Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria nel baule
#1
Se metto una batteria nel baule e si inizi a sentire i giri del motore dal Tw e causa della troppa vicinanza della batteria o devo provare a sistemare la massa??
Rispondi

#2
menomale che hai risparmiato agli utenti del forum la nostra simpatica esperienza di oggi..

[Big Grin][Big Grin][Big Grin]








Rispondi

#3
E ma se domani nn e tutto ok inizio a postare tutto[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#4
Il giro del motore si sente solo dal Tw di sinistra e la batteria nel baule nn centra niente poiche lo fa anche se la stacco!!! Prima xo nn lo faceva...lo fa da quando ho cambiato batteria...consigli??
Rispondi

#5
Quasi sicuramente è un contatto di qualche cavo.... prova a scartavetrare un po' i poli e i morsetti della batteria e occhio alla massa. Misura con un multimetro la resistenza tra massa degli ampli in macchina e polo (-) della batteria. Occhio anche alla massa della sorgente (molte volte viene messa in secondo piano)
Rispondi

#6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Site</i>
<br />E ma se domani nn e tutto ok inizio a postare tutto[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
azz... sento puzza di bruciato....
cmq penso sia dato dal fatto che hai disposto diversamente i cavi dell'alimentazione ed hai provocato qlk interferenza cn gli rca
Rispondi

#7
vai tra pj non è bruciato nulla..[Big Grin]

semplicemente la bella batteria optima red top che siamo andati a prelevare non va..

premetto ferma da qualche mese in condizioni ambientali normali (garage) è stata sotto carica fino a che il carica batteria non ha scattato (carica ultimata)..

sullo spunto nn va e per mettere in moto la macchina abbiamo fatto un parallelo con l originale..

staccando la batteria originale poi apparentemente tutto ok, ma provando a mettere i tergicristalli per esempio andavano piano..senza contare problemi di corrente con l impianto..

i casi sono 2.. o la batteria è da buttare..o necessita di qualche giorno di funzionamento in parallelo con l originale per camminare poi con le sue sole gambe..

siamo in un bel dilemma..

fortunatamente si puo sostituire, ma almeno scoprire il motivo sarebbe interessante..








Rispondi

#8
nn hai la pippetta per controllarla?
Rispondi

#9
Mi aggiorno...i cavi nn centrano niente xche son tutti come prima...i giri del motore si sentono solo dal Tw sinistro con la batteria originale(nel baule) in parallelo al optima!!!

Oggi ho provato a staccare il Tw dal xover e il rumore lo fa cmq[:15]

oggi Ho rimesso la batteria originale al suo posto togliendo l optima e il rumore nn lo fa piu!!!

Ma come diavolo e possibile...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Doppia batteria per alimentazione di vari dispositivi Nubiro20 2 467 02-08-2021, 07:54
Ultimo messaggio: Nubiro20
  Problema Batteria bostonpeppe 6 1.476 26-05-2021, 14:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alimentazione batteria baule tigra-racing 6 1.507 26-05-2021, 06:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Negativo batteria djfederico 6 1.895 26-05-2021, 03:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi batteria thecore 6 1.343 26-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.