Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificare canale centrale alpine SBS-05DC
#1
ciao a tutti!!!!mi hanno appena regalato il canale centrale ALPINE SBS-05DC quello da installare nella predisposizione da 1din.......solo che non capisco come si possa amplificare questo diffusore.....ha solo un + e un -....io penso serva un amplificatore che in mono spinga massimo 50watt in rms,ma dove lo trovo????[V][V][V][V]HELP ME
Rispondi

#2
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ape maia</i>
<br />ciao a tutti!!!!mi hanno appena regalato il canale centrale ALPINE SBS-05DC quello da installare nella predisposizione da 1din.......solo che non capisco come si possa amplificare questo diffusore.....ha solo un + e un -....io penso serva un amplificatore che in mono spinga massimo 50watt in rms,ma dove lo trovo????[V][V][V][V]HELP ME
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

bhe è normale che abbia un + e un -... che altro doveva avere??
si devi comprare un ampli visto che da quanto da te detto il canale non è già amplificato.
lo puoi trovare ovunque e perche non dovrebbe essere cosi?
Rispondi

#3
senza che apro un'altra discussione... che ne pensate del canale centrale?
Rispondi

#4
stavo pensando...
ma da tutto il canale escono solo 2 fili? se è cosi credo vada montato a ponte... quindi piu che un ampli ti servirebbe una "resistenza" per portare a valori accettabili, la potenza dell'ampli che usi per il fa.
Rispondi

#5
il diffusore ha 2 mini midrange e un tweeter al centro....sicuramente al suo interno ha un crossover......comunque devo attaccarci solo un + e un -.....quindi penso vada solo in mono...e poi dalla mia autoradio(alpine IVA-D105R)esce con un solo RCA per il center ,ma voi sapete che ampli ci sono che vadano 50watt in mono???
Rispondi

#6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ape maia</i>
<br />il diffusore ha 2 mini midrange e un tweeter al centro....sicuramente al suo interno ha un crossover......comunque devo attaccarci solo un + e un -.....quindi penso vada solo in mono...e poi dalla mia autoradio(alpine IVA-D105R)esce con un solo RCA per il center ,ma voi sapete che ampli ci sono che vadano 50watt in mono???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

in realta basta che a ponte vada a 50watt, cmq secondo me va attaccato al fa anteriore a ponte e va messa quanche resistenza per non fargli superare i 50 nel canale centrale
Rispondi

#7
ciao ape se vuoi io vendo questo piccolo ampli... ha le stesse caratteristiche che cerchi te...

http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=3211

mandami un mp se sei interessato!
Rispondi

#8
siccome lo voglio prendere come il tuo ke impressione ti fa??me lo consigli?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Processore alpine pxa 800 Pandarmato 1 254 24-01-2022, 05:30
Ultimo messaggio: megane
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  parametri amplificatore Alpine mono ?? ChiantiTuning 5 2.351 25-05-2021, 18:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alpine iva-w502r e iphone Dariox 2 1.211 25-05-2021, 07:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  alpine su bmw kokador 2 795 25-05-2021, 05:31
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.