Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione casse anteriori
#1
salve a tutti devo montare le casse anteriori nella mia punto prima serie ,però gli devo fare prima le tasche che materiale posso usare per le tasche?penso di usare mdf. ma quando le monto devo bucare i pannelli anteriori?e di quanto ci deve entrare tutta la cassa o solo la calamita?un kit a tre vie della herz come và secondo voi?
Rispondi

#2
la base ovviamente deve essere in legno, l'mdf pesa se è troppo ggrande poi diventa un problema. poi lo puoi ricopire in vetroresina .
Rispondi

#3
una macchina della fiat a 5 porte comè?

stesso tipo di domanda..[Big Grin]

per le tasche mdf, e poi o la lasci cosi ho la sistemi con la vtr, poi ricopri se vuoi moquette, pelle o quant altro..

dell ap ovviamente entra il magnete..la flangiatura serve per essere avvitata sul pannello, o cmq per sorreggere l ap..








Rispondi

#4
ovviamente invece di bucare la lamiera[B)][B)]...lo spessore che ti serve x infilarci l ap...lo guadagni con la tasca...
la puoi anche fare solo di mdf e rivestirla...
Rispondi

#5
ma secondo voi se faccio un impianto a tre vie anteriore ne posteriore cosa ci devo mettere ?o basta il sub ?cmq è una punto 5 porte io avrei pensato di metterci almeno una coppia dio medi dietro come la vedete?
Rispondi

#6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">un kit a tre vie della herz come và secondo voi?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
devi indicare il modello del kit..è questo che intendeva marco con la domanda della punto 5 porte.. [Wink]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> ne posteriore cosa ci devo mettere ?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non mettere nulla..hai tutte le gamme coperte..dato che hai un tre vie davanti..il sub dietro..a che ti serve il posteriore..

le tasche le puoi rivestire anche direttamente sull mdf..
Rispondi

#7
installa un semplice 2 vie anteriore, ampli 2 canali dedicato, sub e relativo ampli..

tutto qua..

semplice ma efficace..








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  steg k2.04 installazione!!! fabien84 3 1.048 26-05-2021, 14:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  prima installazione-posizione elettroniche e cavi starc 2 1.028 26-05-2021, 09:46
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.