Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Vibrare" di una cassa (Principiante!)
#11
con le distorzioni...è facile
Rispondi

#12
vabbhè cmq sia l'ho presa 2 gg fa, la riporto dove l'ho comprata e me ne faccio dare 1 nuova no? ^^ pezzo difettoso
e magari su questo ci sto + attento....

piccolo consiglio.... un piccolo sub free air (quindi senza "box" giusto?) potrebbe darmi un po di bassi secondo voi senza impostarli necessariamente dall'ar? oppure lasciando i bassi a 0 o addirittura mandarli in negativo, il sub mi funzionerebbe come un wf normale?


scusate la complicatezza ma x ora mi voglio "gingillare" con questo impiantino "base" ^__^
Rispondi

#13
si a me toccavano la griglia dell'interno dello sportello, perche avendo messo lgi adattatori, la cassa veniva quasi a filo e si sentivano i toc... cosa che ovviamente non succedeva quando facevo suonare il tuotto con i pannelli smontati.
Rispondi

#14
smonta la griglia, o la porta, o quel che cè..

annusa l altoparlante, puo essere che puzzi di bruciato, se cosi è, è da buttare

premi al centro del altoparlante, piano, simulando il suo normale andamento, se "gratta", è da buttare

oppure prova senz altro piu efficace, inverti la posizione degli altoparlanti, la destra a sinistra e viceversa..

se facendo cosi, a gracchiare è sempre la stessa, è da buttare

15 euro + 15 euro, sali gia a 30 euro si spesa, e piu avanti (senza portare sfiga) stai pur certo che le romperai ancora..e sarai a 45 euro.. e cosi via..

in garanzia, puo essere che te la cambia, ma nel caso nota che l hai fusa, puo contestarti a te il danno, e quindi nn è rimborsabile..

lascia stare i free air, o qualsiasi altro sub se lo dovrai pilotare con l autoradio..

vuoi qualche basso in piu? prendi due begli ovali 6 x 9 e li monti sul pannello, e li mandi sempre con l autoradio..

il tutto verra uno scempio alla qualita audio, ma chi si accontenta gode dice il detto..[Wink]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  problema calcolo litri lordi d questa cassa chiusa Rico 16 4.554 26-05-2021, 12:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Free air in cassa kangui 4 1.757 25-05-2021, 13:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cassa subwofer FrancescoAgostino80 2 643 30-03-2020, 03:32
Ultimo messaggio: FrancescoAgostino80
  Sportello in cassa chiusa per audison av k6?? Mirkoaudison 3 934 05-10-2019, 19:31
Ultimo messaggio: Mirkoaudison

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.