Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fusibile della macchina
#1
sono ot nella sezione ot è incredibile[Big Grin] ma qualcuno sa dirmi xche c****o mi si brucia sempre il fusibile della ventola del riscaldamento dell abitacolo equando giro il potenziometro delle ventole oppure cerco di aprire i finestrini elettrici o addirittura azione il tergicristallo dietro mi va in vacca tutto e mi si fulmina il solito fusibile da 30A mi stanno girando un po le pale xche non riesco a capire che cavolo possa essere!![Sad!][Sad!][Sad!] magari se ce qualcuno nel forum piu ferrato di me uno o piu consigli sulle possibili cause sono bene accetti grazie a tutti come sempre!![Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#2
ma non è percaso che la prima volta ce l'hai cambiato hai sbagliato amperaggio?
Rispondi

#3
Il fusibile per la ventola del riscaldamento da 30 A è un po' piccolino credo.... Tenuto conto che va sotto i carichi di servizio secondari....
Rispondi

#4
eppure cosi è riportato sul "coperchio" della scatola dei fusibili con tanto di iconcina..[V]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#5
io proverei ad aumentare a gradi il fusibile e tenere il primo che non salta... tanto non è che costano una fortuna Smile
Rispondi

#6
ok anche questo è vero!ma vorrei capire xche ha iniziato a fare cosi?x via dell impianto?allora xche non è saltato subito?e poi mettendone uno piu grosso non rischio qualcosa?se c'è di un amperaggio ci sarà un motivo suppongo..[xx(][xx(]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#7
ripetimi un po a cos'è collegato questo fusibile...
Rispondi

#8
Per far saltare un fusibile o c'è qualcosa in corto oppure hai troppo assorbimento, ora visto che l'impianto elettrico è quello originale, il dito cade sulla prima ipotesi...
Rispondi

#9
ci potrebbe essere una dispersione o si è rotto qualcosa (ciò comporta un assorbimento moooolto più alto) e non risolveresti neanche con l'aumento dell'amperaggio del fusibie.
Rispondi

#10
Si però se c'è qualcosa di rotto penso che se ne sarebbe accorto(luci, tergicristalli ecc...)...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina) margna91 58 41.002 25-08-2021, 22:07
Ultimo messaggio: Hossing
  primo post della giornate!! skulls91 13 3.088 26-05-2021, 06:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  12/07/2009 il costo della benzina a livigno Forno 30 9.487 23-05-2021, 17:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Uscita pre della fonte.. fra77 5 1.806 12-05-2016, 21:39
Ultimo messaggio: fra77
  Domanda ai sardi della Sardegna e non solo margna91 39 10.726 29-03-2015, 21:26
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.