Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
benzina
#11
Tutto finito? La soluzione ce l'ho io! Fare come ho fatto stamattina...mi sono svegliato alle 7, sono sceso di casa e sono andato a fare il pieno...[8D][8D][8D]
Rispondi

#12
Citazione:
tutto sta succedendo ora che devono arrivare i miei componenti...

anche io sto attendendo un ferro vecchio che potrebbe rivelarsi un qualcosa di interessante..il tutto a scatola chiusa..e per pochi euri [:246][:246][:246] e questi finocchi hanno fermato gli autotrasporti [Sad!] vabè scherzo , avranno le loro buone ragioni ( che io non so! [:81][:81] ) so solo che il mio mercedino ha visto un pieno dopo piu di un anno che lo tengo..e chissà quando ne rivedrà un altro [:81][:81][:81]
Rispondi

#13
Citazione:
Messaggio inserito da copacabina

Citazione:
tutto sta succedendo ora che devono arrivare i miei componenti...

anche io sto attendendo un ferro vecchio che potrebbe rivelarsi un qualcosa di interessante..il tutto a scatola chiusa..e per pochi euri [:246][:246][:246] e questi finocchi hanno fermato gli autotrasporti [Sad!] vabè scherzo , avranno le loro buone ragioni ( che io non so! [:81][:81] ) so solo che il mio mercedino ha visto un pieno dopo piu di un anno che lo tengo..e chissà quando ne rivedrà un altro [:81][:81][:81]



probabilmente al prossimo sciopero del genere [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#14
da qua perfortuna si va in Slovenia (costa meno, e non scioperano).
Io trovo sia un comportamento scorretto ed anti-democratico.... Miteran qualche anno fa risolse il problema in Francia in un giorno.... Povera Italia!!!
Ed intanto a pagarne i costi siamo e saremo noi... mezzi di soccorso e forze dell' ordine a secco, si daranno le agevolazioni, che tanto pagheremo attraverso qualche giro di tassazioni. Non vuole essere una parentesi politica, ma solo una riflessione di un cittadino molto deluso e molto preoccupato per il proprio futuro [V][Sad!][Sad]
Rispondi

#15
Citazione:
Messaggio inserito da fuorigiri

da qua perfortuna si va in Slovenia (costa meno, e non scioperano).
Io trovo sia un comportamento scorretto ed anti-democratico.... Miteran qualche anno fa risolse il problema in Francia in un giorno.... Povera Italia!!!
Ed intanto a pagarne i costi siamo e saremo noi... mezzi di soccorso e forze dell' ordine a secco, si daranno le agevolazioni, che tanto pagheremo attraverso qualche giro di tassazioni. Non vuole essere una parentesi politica, ma solo una riflessione di un cittadino molto deluso e molto preoccupato per il proprio futuro [V][Sad!][Sad]


come nn quotarti lello
anche io attendo dei componenti[Sad][Sad][Sad]
e mi associoal coro dei rimasti a secco[Sad][Sad][Sad]
vabbè vorrà dire che metto una 20ina di litri di agricola e allungo il tutto con l'olio di semi
Rispondi

#16
arezzo è senza benzina.... [Sad] maledetto sto governo...[Sad!]
Rispondi

#17
avete mai considerato che forse è tutto calcolato per far incrementare le vendite del carbuante ( e svuotare i serbatoi ) e soprattutto per far lievitare i prezzi dei prodotti nel periodo degli acquisti natalizi ? Senza contare che le compagnie, soprattutto in autostrada, lievitano i prezzi sapendo che tanto si è costretti a metterla e opponendo la scusa dello sciopero. ..... cmq occhio a non mettere la merda che si deposita in fondo alle cisterne dei benzinai che sicuramente stanno raschiando i fondi .... nake se uno non ha pultroppo tanta scelta.
Rispondi

#18
a me piu che merda 600 mi hanno messo l'aria del fondo... 10 euro spese e di benza me ne avran date 4..l'ultimo goccio del benzinaio era il mio... che tristezza xo...[Sad]
Rispondi

#19
c****o forno!!!io invece sono appiedato[}Smile][}Smile][}Smile][}Smile][}Smile]
Rispondi

#20
Citazione:
Messaggio inserito da arunmaltese

c****o forno!!!io invece sono appiedato[}Smile][}Smile][}Smile][}Smile][}Smile]


io ho il pieno!!!!!!!!!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  12/07/2009 il costo della benzina a livigno Forno 30 9.487 23-05-2021, 17:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  La benzina sarebbe a 0.7€ megane 2 1.242 21-01-2012, 05:07
Ultimo messaggio: soundstream02
  GRUPPO DI AUTOMOBILI A BENZINA ayrton87 55 8.255 07-12-2007, 09:34
Ultimo messaggio: Dualshock2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.