Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
benzina
#21
occhio ai fondi. prima di rifare il piena pulite i filtri della benzina/gasolio.
per l' allungo con olio.... meglio solo la agricola (che peraltro è la stessa roba).
Per quanto al calcolato.... chiedilo ad un camionista........

Una cosa solo mi rattrista (ed io sono uno che ama questo Paese), la piccolezza dei nostri politici, l' incapacità di questo governo, ed i cittadini che da un lato si permettono di anteporre i propri interessi al bene della comunità, e dall' altra, i cittadini che permettono ciò....
Rispondi

#22
Citazione:
vabbè vorrà dire che metto una 20ina di litri di agricola e allungo il tutto con l'olio di semi

poi magari ci friggi anche un paio di porzioni di patatine [:81][:81]
stavi scherzando pj vero?[Smile]
Rispondi

#23
Citazione:
Messaggio inserito da copacabina

Citazione:
vabbè vorrà dire che metto una 20ina di litri di agricola e allungo il tutto con l'olio di semi

poi magari ci friggi anche un paio di porzioni di patatine [:81][:81]
stavi scherzando pj vero?[Smile]


vedi che lo puoi fare
è una cosa ibrida tra diesel e ecodiesel
Rispondi

#24
fatto il pieno ieri sera....ora son apposto per il weekend...con il prezzo del pertolio sempre più alto secondo me fan bene a scioperare e lo si dovrebbe fare tutti...secondo me ripeto....calcolate che un camion fà 1 km con un litro di gasolio....
Rispondi

#25
Citazione:
vedi che lo puoi fare
è una cosa ibrida tra diesel e ecodiesel


sapevo una mezza cosa ma con i diesel vecchi..sui tdi di oggi ancora lo fanno?[Wink]
Rispondi

#26
voglio una UAZ..... quella basta pis****ci dentro dopo una sbronza, e parte!!! sarebbe anche un modo divertente di fare il pieno... ahahah[Smile][Big Grin] [8D]
Rispondi

#27
Per le questioni politiche...evitiamo di alimentare anche se approvo superbamente...altrimenti partiamo tutti per la tangente e poi ce la chiudono.
Per la questione olio: non è assolutamente uno scherzo; i vecchi TDi(tipo il mio naftone[Wink][Wink]) nn hanno problemi, anche ad altissime %...ma in inverno(io solo estate lo facevo quando ero giovane) è molto più rischioso..(essendo molto denso l'olio..bisognerebbe mischiarlo con benza e diesel e usarlo a bassi dosaggi...10%20% poichè rischia la pompa (anche qst è meglio che sia bosch..molto più resistente ed io son fortunato[Wink][Wink])); i nuovi common rail, multijet e compagnia...sono molto diversi..rischiano incrostazioni che ti distruggono gli iniettori e poi son caxxi amari....per cui è molto meglio tenersi su bassissime percentuali o utilizzare kit tipo elsbett..o riscaldatori byself!!
Vale la regola: iniziare a poco a poco e soprattutto il fatto è illegale: 7550euro di multa e 3 anni di reclusione per evasione fiscale...ma tanto c'è l'indulto..no?che merda!!

Minghia che OT
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#28
io vado nella cara GRANDE MADRE SVIZZERA!

o forse era madre russia..[Big Grin]

va be, per fortuna sto a pochi km dalla svizzera..

cmq, di politica non parlo se no va a finire che litighiamo tutti, e non mi sembra il caso![Wink]








Rispondi

#29
dobbiamo mettere tutti l olio di semi come hanno fatto vedere a striscia la notizia e così si va alla grande e profumiamo tutto tipo patate fritte ehehehe


ma come fa ad andare con l olio,ma poi non si rovina la macchina?
Rispondi

#30
Come già detto..dipende dalle auto, dalle percentuali e quindi dalla tua voglia di risparmiare, dalla temperature esterna (a meno che nn metti kit) e dalla manutenzione che fai alla tua auto(filtri e cambio olio)...dipende da tutto questoConfusede ciò lo si fa senza informarsi ed esagerando si rischia rottura pompa, iniettori e a volte testata....se lo fai con metro e con accorgimenti vai ok e ne fai di kilometers!![Wink]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  12/07/2009 il costo della benzina a livigno Forno 30 9.487 23-05-2021, 17:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  La benzina sarebbe a 0.7€ megane 2 1.242 21-01-2012, 05:07
Ultimo messaggio: soundstream02
  GRUPPO DI AUTOMOBILI A BENZINA ayrton87 55 8.255 07-12-2007, 09:34
Ultimo messaggio: Dualshock2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.