Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stecco's carputer
#1
allora eccoci qui...ho finalmente cominciato a lavorare sul carpc[8D]

la base sarà
http://www.fujitsu-siemens.co.uk/rl/serv.../D1521.htm

con montato un P4 northwood @ 2.4ghz e 256mb di ram...

come psu pensavo all'm2-atx...il pc in questione infatti succhia intorno ai 170w, ma al 100%....per quello che deve fare le potenze in gioco saranno intorno ai 110w[Wink]

parlando di cose serie invece, come scheda audio sn indirizzato verso la onkyo se200...
http://www.geekstuff4u.com/product_info....cts_id=446
qualcuno sa dove reperirla oltre che qui?

il monitor non so veramente cosa prendere invece [B)]


l'installazione prevede il carpc nel bagagliaglio ed un pulsante a scruscotto che mi permette di mandare il pc in sospensione con tempi di ripresa che si aggirano intorno ai 4sec [8D]

che ne dite?[Big Grin]
Rispondi

#2
piccola modifica...dopo aver girato un po ho preferito ordinare la m-audio audiophile [Wink]
Rispondi

#3
Come monitor io mi sono trovato benissimo con quello che ho già linkato in precedenza, si vede benissimo in qualsiasi tipo di circostanza!

X la sospensione: 10 secondi x spegnersi, 15 x avviarsi!
Avvio a freddo: 35 secondi
Rispondi

#4
quello tuo costa na cifra!
cmq io ci metto mooolto meno a ibernare...prova a diminiuire la ram...io ho su un banco da 256 e è preciso[Wink]
Rispondi

#5
Io ho su 1 GB di ram, ma anche a casa con 512 ci metteva lo stesso tempo! Non ho ottimizzato il sistema operativo xchè non ne ho avuto modo, xò mi sembra strano, 4 secondi è davvero pochissimo!!! Non è che 6 soltanto in standby???

Cmq x il monitor ci sono altri modelli molto meno costosi, verifica soprattutto le dimensioni, e se ha maggiore luminosità tanto meglio! Soprattutto con i touchscreen secondo me il trattamento antiriflesso è d'obbligo, ma anche uno schermo normale si vede bene, a parte quando 6 controluce!
Rispondi

#6
no no...sn in sospensione...cmq fidati, meno è la ram meno ci mette...l'ibernazione infatti trasferisce la ram nell hd...e logicamente, meno è e meno ci mette...per xp cerca tinyxp beast edition..io ho quello e i tempi sono quelli che ti ho detto...chiedi anche a ross per conferma[Wink]

per il monitor...si, so che ci stanno modelli meno costosi, ma volevo evitare le ebayate...piuttosto ne stavo cercando uno usato...se senti qlcuno fammi un fischio [Big Grin] (7" eh)
Rispondi

#7
confermo...(anche se io nn c capisco un cavolo)...xò l altro giorno sn stato a casa sua mentre lo stava provando e praticamente il pc si spegne completamente e quando lo riaccende riparte da dv era prima...e nn c mette niente...
ho appreso bene fra? [Big Grin]
Rispondi

#8
benissimo[Big Grin]
Rispondi

#9
Quando sarò più sobrio di adesso cercherò quel software!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#10
Lo sto scaricando adesso, da quello che ho letto in giro supporta anche l'usb 2.0, xchè se così non fosse sarebbe un problema, passare gli album con la chiavetta diventerebbe un'operazione molto lunga!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  carputer o autoradio? carbonlook 4 3.222 10-12-2014, 01:57
Ultimo messaggio: carbonlook
  carputer e rca stecco 6 3.307 21-10-2009, 23:19
Ultimo messaggio: simotdi
  carputer... aiuto... peppegaru88 3 2.036 12-02-2009, 22:55
Ultimo messaggio: peppegaru88

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.