Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
frontend
#1
che frontend utilizzate?[Smile]
Rispondi

#2
cosa è un frontend?
Rispondi

#3
è il software principale del carpc...quello dal quale comandi tutte le funzioni multimediali e, spesso, nn solo [Big Grin]
Rispondi

#4
In Car Terminal, gratuito e dalla grafica molto accattivante! [Big Grin]

Altrimenti prova Mobile Impact, Media Engine, Centrafuse e MediaCar!
Rispondi

#5
ma davvero? anche io sto provando quelli...ho rinunciato con roadrunner...piu che altro stavo pensando a mobile impact...ict nn mi legge i dvd..[:I]
per caso hai trovato qualche skin di questi due?
Rispondi

#6
ICT non legge i dvd?? Nessun software legge i dvd se non hai installato i codec! Io ho installato PowerDVD e ora con tutti i player leggo i dvd! Fai una prova con Windows Media Player x capire se è quello il problema! A me ICT legge correttamente i dvd ma è abbastanza scomodo xchè li visualizza solo nel riquadro piccolino e non a schermo intero (chissà come mai questa scelta)! Con PowerDVD invece si vedono senza problemi!
Rispondi

#7
no vabbe, li legge ma si impalla tutto...invece con mobile impact tutto ok..
Rispondi

#8
In che senso si impalla tutto???
Rispondi

#9
si blocca tutto itc....cmq hai per caso trovato qualche skin per questi due frontend?

(mi rendo conto che sta diventando una sorta di discussione privata, ma sono comunque info utili da tenere pubbliche![Big Grin])
Rispondi

#10
Io ho installato PowerDVD e non ho avuto più problemi!

X le skin, Mobile Impact ne offre qualcuna sul loro sito, hanno qualche problema x installarli ma io sono riuscito a risolvere! X ICT ha già dentro 2 skin fantastiche, io utilizzo Red Terminal, che tra l'altro si abbina perfettamente con le luci del cruscotto della mia Seat Ibiza! [Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova frontend per Android: ACUI ACUI_Android 1 2.002 16-01-2015, 23:55
Ultimo messaggio: ACUI_Android

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.