Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA AMPLIFICATORE
#1
salve a tt ragazzi io sabato doveri comprare un ampli da casa su ebay e vorrei qualkuno che mi aiutasse a sceglierne uno buono x le mie esegenze. AGGIUNGETEMI X FAVOREa msn:
skizzo91@gmail.com
grazie mille ragazzi
Rispondi

#2
nn capisco xkè devi chiedere di parlare x msn...

hai aperto un post vediamo di risolvere il tuo problema QUA.

il mio consiglio l'hai già avuto.. su ebay c'è un akai 2400 che io considero ottimo... adesso è a 45 euro
Rispondi

#3
vorrei sapere quante casse ci devi pilotare e che budget hai a disposizione
Rispondi

#4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ayrton87</i>
<br />vorrei sapere quante casse ci devi pilotare e che budget hai a disposizione
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quasi quasi quell'akai lo prendo io [Big Grin]
Rispondi

#5
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ayrton87</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ayrton87</i>
<br />vorrei sapere quante casse ci devi pilotare e che budget hai a disposizione
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quasi quasi quell'akai lo prendo io [Big Grin]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:245][:245][:245] mo te lo ciulano
Rispondi

#6
io ho l'akai 2600!!! ti posso garantire che è uno spettacolo... ci piloto due diffosori due vie con il wf da 25 e sento addirittura pressione alle gambe...

ottima qualità direi! e ottimi materiali di costruzione...il mio akai è della fine degli anni 70 e nn ha nessun cenno di cedimento...

ma il nostro skizzo è duro di comprendonio e dice che nn gli piace....[Sad!]
Rispondi

#7
forse lo vorrà bello esteticamente e pieno di lucette....però skizzo mio quello che conta è il suono che riesce a tirare fuori....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  abbinamento amplificatore-autoparlanti charli 1 2 23-09-2022, 06:59
Ultimo messaggio: megane
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  scelta di un tape deck... robbebru 1 913 26-05-2021, 13:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  amplificatore aiuto goku_db 3 1.720 26-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.