Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
depressione
#1
Lo so, non c' entra nulla, ma posto nella sezione off topic, quindi spero nessuno me ne voglia......
sono un po' abbachiato... come qualcuno di voi sa, mi è venuto addosso uno, facendomi un bel po' di danni sulla mia bimba...
Oggi mi sono fatto un tour da 5 ore in carrozzeria perchè finalmente il perito si è degnato di venire a vedere la mia Cleopatra, lasciando così il via libera per i lavori.
Le cattive notizie cominciano ora....:
la storia parte lunedì scorso, quando posteggio la cucciola in un bel posticino e vado a fare due passi con la mia morosa. Al ritorno la sorpresa... parafango posteriore sinistro, paraurti posteriore, sensore abs, cristallo triangolare... tutto smontato...
praticamente una specie di Daily, facendo manovra in discesa ha pensato di non usare gli specchi, ma manovrare guardando davanti, entrando così in macchina mia!!
48 ore prima avevo QUASI finito (dopo quasi un anno di va' e vieni) di fare il baule
Immagine:
[Immagine: 20081222287_18012008020.2.jpg]
176,68 KB
Immagine:
[Immagine: 200812222926_18012008022.2.jpg]
209,95 KB

...immaginate la mia faccia quando la ho vista...
Comunque, oggi vado in carrozzeria e col titolare studiamo la situazione per decidere come procedere con il lavoro...
mi crolla il mondo addosso quando scopro che devo eliminare tutto quello che c'è da dietro i sedili anteriori in poi....
5 ore per dirare via schienali del divano, doppio fondo, ampli, processore, centralina tv, antenne, condensatori, cavi, ed un box da quasi 90 litri in mdf da 2cm con due cucciolotti da 30... mi sono odiato [xx(]

A concludere questa giornataccia, ci arriva la comunicazione che in Opel Italia non hanno i ricambi per la mia bimba, e nn potranno quindi mandarceli in meno di dieci giorni.... ne avrò quindi per almeno una ventina........ [xx(][Sad][V]

Di buono sono riuscito a trovarci una sola cosa.... colgo l'occasione per tirare una seconda alimentazione, e risistemare i cavi.... ma intanto Cleopatra si accinge a passare un' altra fredda notte sola soletta in carrozzeria.... e non sarà una delle ultime... [V]
scusate lo sfogo, ma sono solo a casa, e mi sento un po' abbattuto stasera... è demenziale, lo so, ma avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno che forse mi può capire più del cane che siede ai miei piedi [Wink]
Rispondi

#2
mi dispiace..le mie condoglianze...cmq pure a me avevano dato dentro e dopo scappando...fiancata intera di golf 4: 2500 euro di danno..[B)]
Rispondi

#3
azz leo sn 1 demente io k nn avevo capito...k vendevi il tutto per sto motivo...oggi su msn ero in botta...
scusa...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]mi dispiace davvero ora k ho realizzato...[V][V][V].ma dopo la tempesta cè la quiete...
vedrai k tra poco tempo riceverai buone notizie!!!ne son certo!!!

Rispondi

#4
aspetta, qua sono stato un po' frainteso....
tranqui Arun, ero io in depressione terribile....
vendo dei componenti perchè li vorrei sostituire.
quel che mi ha fatto male è stato dover smontare tutto, costruito con tanti sacrifici, fatti vivere anche a chi non condivide la mia passione a pieno (prima fra tutti la mia ragazza)...
ci vorrà molto tempo, e per i pezzi, e per rimontare l' impianto perchè è un periodaccio su tutti i fronti, e non avrò sicuramente il tempo. La mia unica speranza è di poter ricominciare a caricare tra la fase di saldature e quella di verniciatura... dopodichè, quando avrò riportato tutto a com' era prima dell' incidente ci sarà un' altra settimana per taratura e cross over... [V]

@kocci: da me ha dovuto lasciare il biglietto perchè era un' area sorvegliata, ma peccato la sua assicurazione fosse scaduta da 11 giorni.... spiegarlo al perito... [Sad!]
Rispondi

#5
ti sono vicino lello a te e a cleopatra[V][V]

mi chiedo: ma la gente dove l'ha comprata la patente???
Rispondi

#6
siamo tutti con te ..... cose che capitano !!!!! Non ti scoraggiare anzi ..... visto che devi smontare tutto cogli l'occasione per migliorare quello che c'era da migliorare così ti distrai un pò e non pensi ( o pensi meno ) al danno.
Rispondi

#7
forsa e corajo che 'a mona ga el ..j. [Wink]
dicono da ste parti...

comprata fusibiliera per la seconda linea di alimentazione...
devo fare un po' alla volta così non mi trovo a fremere con tutti i pezzi sul comodino...
ah, dimenticavo... speso un capitale per l' acquisto dei due ampli della biamplificazione anteriore.... [Big Grin][8D]
Rispondi

#8
miraccomando: IL PREVENTIVO DANNI QUALORA INTERVENGA L ASSICURAZIONE DEVE ESSERE POMPATO [:246]








Rispondi

#9
per Cleopatra , ti posso capire benissimo..il mio classino due anni fa è rimasto incidentato per un valore di danni che ammontavano alla bellezza di 7.500 euro..tra anteriore e posteriore la differenza era ben poca..
l'impianto non c'era allora..ma anche se c'era non è che ci voleva poi così tanto a smontarlo[:246][:246][:246]
siamo tutti con te!!! e con Cleopatra naturalmente.. [Wink]
Rispondi

#10
grassie raga!!!!
Uè Copa, arrivato [Wink]

@marco: pare non si possano fare grandi cose... siamo abbastanza vicini al valore della macchina... non mi ci scappa nemmeno il FA... [V]
discutono per riconoscere le ore di smontaggio e rimontaggio dell' impianto... fa te...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.