Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crox x medio
#21
quello che stai dicendo nn ha senso, parlare di frequenze nn basta, ci sono le varie pendenze per nn parlare di eventuali celle secondarie...e visto che te ne intendi lo saprai [Wink]

Ora...avere un componente come il CM87 al quale puoi dare solo 30 W che emmete nella stessa gamma dove emette il tuo kit a 2 vie con ben 100 W nn serve a niente...riempire la macchina di ap nn vuol dire avere un impianto....
io nel tuo caso l'unico uso che ne farei del CM87 è quello di relegarlo al fronte posteriore con un range tra 1 Khz - 6 KHz tutto a 6dB/Oct

Cmq se è da un po' che fai impianti nn capisco perchè ci vieni a chidere di calcolarti i valori x realizzare il crossover, senza darci le informazioni necessarie.....
Rispondi

#22
ho tolto il ciare e ho messo un coral che nn ricordo la sigla xke è vecchio....cmq è piu potente del ciare...gli woofer sono attivi e suonano abbastanza bene..il tweeter ho fatto io un filtro passa alto e suona benissimo....mentre il medio copre molto il tweeter...e vorrei fare il crox che gia so fare pero vorrei un aiutino sui valori....devo chiuderlo a 4000
Rispondi

#23
gli spavaldi su questo forum non sono per nulla ben accetti; il bello di questo forum è che i meno esperti e piu esperti si mettono a confronto sulle diverse tematiche discutendo di ogni aspetto.

se sei abituato a ricevere semplici risposte a semplici domande senza senso e senza sapere quanto meno il perche e senza ascoltare le conseguenze, non è un mio problema.

hai trovato le risposte che cerchi da un altra parte giusto?

bene, ciao!








Rispondi

#24
grande marco....[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#25
io ho letto e risposto sempre a ste....pero è stato ripetitivo cioe dice sempre le stesse cose e io gli rispondevo e giusto che mi debba dare consigli e gli ho accettati..pero nn ha mai risposto al mio problema.....scusate tutti
Rispondi

#26
io ti ho risposto che la scelta che avevi fatto era una scelta sbagliata..tutto quì
Rispondi

#27
ok...io ho accettato...che devo fare?come sistemo l'impianto?
Rispondi

#28
La mia idea è quella di realizzare nun buon kit 3 vie con i componenti che hai a disposizione creando dei xover a 3 vie su misura.... Però ci devi dare il modello dei mid che intendi usare....
Rispondi

#29
e con gli amp come faccio...sono diversi per ogni componente...sto comprando steg q mos 120.2 x gli woofer e poi sul phoenix glod a 4 cnali medi e tweeter
Rispondi

#30
non è un problema si fa un crossover in "tri-wiring".... Tre ingressi collegati ad altrettante uscite
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cambiare freq incrocio su crox passivo nico156 12 3.573 26-05-2021, 05:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio crox su 3 vie lori 2 842 25-05-2021, 00:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Medio alto in Attivo e passivo Fabio84 8 1.499 02-05-2019, 05:48
Ultimo messaggio: Fabio84
  Crossover per medio-alta Rokki994 1 927 03-05-2018, 19:57
Ultimo messaggio: Maverix
  Passa banda per medio Rokki994 5 2.140 18-10-2017, 00:40
Ultimo messaggio: Audiomat

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.