Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto stereo
#1
Ciao a tutti
Vorrei montare un bell'impianto stereo nella mia fiat Punto.
La punto è la multijet, ma nn è la grande punto, il modello precedente. Come componenti ho tutto, infatti posseggo stereo della pioneer, Amplificatore pioneer da 4x120W, Casse anteriori pioneer da 220w e casse posteriori da 330w. Ho comprato anche fusibile, cavi e tutto ciò che penso potrebbe servirmi. ora vi chiedo, ma per portare l'alimentazione all'amplificatore, i cavi di che diametro devono essere?
Poi vorrei sapere i cavi dal reparto motore all'abitacolo come li passo? so che c'è un passaggio ma nn so preciso dove si trova, se qualcuno sa spiegarmi mi farebbe tanto piacere.
Aspetto vostre notizie. Grazie.
Rispondi

#2
allora... se ha solo quel pioneer come amplificatore un 16mmq va bene... se hai in mente un futuro ampli, minimo dovrai mettere un 25mmq...

sotto il volante e sopra i pedali sulla sinistra dovresti vedere un gommino che dovrai forare e farci passare il cavo!!!

ps... coassiali[xx(]

Rispondi

#3
scusa, ma dalla batteria all'amplificatore ci devo portare solo il positivo e il negativo lo collego da un altra parte o devo portare tutte e due i cavi (positivo e negativo) dalla batteria all'amplificatore?
Rispondi

#4
il negativo lo puoi prendere dal telaio da dietro!
Rispondi

#5
ma se lo porto sulla batteria fa qualcosa? o è meglio prenderlo dal telaio? spiegami un pò come fare, dammi tu qualche consiglio. Grazie
Rispondi

#6
ti conviene prenderlo dal telaio...piu è corto il cavo di massa meglio è...
Rispondi

#7
preciso da quale parte del telai dovrei prenderla la massa?
però sempre dietro al cofano.
Rispondi

#8
sarebbe meglio avere positivo e negativo da batteria, ma prenderlo a massa suppergiù va bene anche Smile
Rispondi

#9
però c'è chi mi dice che è meglio dalla batteria e chi mi dice che è meglio dal telaio. cosa è migliore?
Rispondi

#10
non vorrei sbagliarmi ma in gare emma mi pare che diano il punteggio per il negativo a batteria... può darsi che sto dicendo una grandissima cagata eh! ! ! !Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Programma per disegnare un impianto aiace 3 1.033 26-05-2021, 02:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su impianto dany 14 2.814 25-05-2021, 20:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.