Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remote - autoradio Blaupunkt di serie
#1
ciao a tutti.. non ho trovato la sezione benventuo, volevo fare un saluto a tutti [Smile] .. allora ragazzi il mio problema è che vorrei acquistare un ampli, ma avendo una fiat punto II con autoradio Blaupunkt CD di serie, non so dove prendere il remote!! è un problema risolvibile ? Premetto che non posso cambiare autoradio, quindi vorrei risolvere il problema con la configurazione che vi ho posto. Grazie a tuttii
Rispondi

#2
ciao e benvenuto
sinceramente nn ti converrebbe farlo
le blaupunkt sn delle cinesate madornali
il remote cmq ci sarà.. prova a misurare cn un tester..
cmq quello nn è il problema principale che sta nel fatto di dover per forza o prendere un'ampli cn le entrate ad altolivello oppure un convertitore in pre out
questa soluzione io te la sconsiglio soprattutto x l'ar che hai
lo so che sarebbe brutto ma è meglio che prendi un'ar nuova piuttosto che buttare i soldi e avere dei risultati scadenti
Rispondi

#3
Se il tuo budget te lo permette segui il consiglio di PJ

Ps. Qual'è il tuo progetto ???
Rispondi

#4
Grazie per il benvenuto e l'ottima accoglienza.Allora: budget...intorno ai 300euro, volevo prendere o un blaupunkt gta 480 ( a quanto mi hanno detto, non è il massimo ) oppure il bellissimo coral XTA 408, mi sembra un ottimo compromesso qualità/prezzo. Entrambi gli ampli hanno ingressi Hi Level. Quindi 4 canali che mi piloterebbero un fronte composto da woofer Ciare CW170 e tweeter CT190. il budget si riferisce ad ampli e woofer, dato che i CT190 li ho già. Il posteriore lo lascio all'autoradio. Non cerco la massima qualità del suono ( di certo non voglio un suono distorto ai minimi livelli )...voglio che suoni più forte. Non credo di chiedere troppo..
Voi che mi consigliate ?
Rispondi

#5
Visto che hai già i tweeter ti consiglierei un bel Audison VR 206 (sui 100 €) ed una coppia di CW161N....
Completo di cablaggi e convertitore siamo intorno ai 300 € ed avrai una buona resa....
Resta da tenere in conto la sostituzione della autoradio
Rispondi

#6
ciao
secondo me invece faresti bene a fare diversamente
cioè il grosso collo di bottiglia rimane l'autoradio
quindi sarebbe + opportuno che la cambiassi
naturalmente otterresti una resa migliore da quella proposta da ste
inquanto cn un 206 i 161n nn li sfrutti a dovere e poi cmq il ct190 nn è "ai livelli del 161"
quindi cn 150 euro un'ar migliore del blaup... ti esce sicuramente (jvc pioneer marche di sto tipo) cn 10 euro ti ciprendi la mascherina x l'adattamento alla punto
cn i restanti soldi vedi di trovare o un 206 (che per quei comp va bene) oppure un 209(se ad esempio hai in mente upgrade futuri)
devi tener conto anche dei cablaggi.. ed una 50ina di euro ti conviene metterli in conto
se hai bisogno di delucidazioni i sn sempre qua[Wink]
Rispondi

#7
penso sia meglio se cambi l'ar avrai molta più qualità e poi magari la tua non ha mp3..
Rispondi

#8
il tempo è denaro... lo sai quanto tempo perdi per modificare la tua ar o per trovare un convertitore pre out...

se hai il budget cambia ar sai che soddisfazione [Wink]
Rispondi

#9
guarda gia cambiando l'ar hai più qualità gli ampli li metti dopo al limite
Rispondi

#10
fai un passo alla volta.

cambia prima la autoradio.

poi pensa al resto.

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bmw e34 serie 5 touring passaggio cavi Cristesi 0 121 27-02-2022, 00:15
Ultimo messaggio: Cristesi
  ronzio motore anche con autoradio spenta sweet_boyxx 20 4.894 26-05-2021, 09:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Autoradio Zafira 1 macev691 4 1.406 26-05-2021, 08:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Luci autoradio che lampeggiano Mark 9 2.116 26-05-2021, 02:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.