Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cablaggio ampli + fa
#1
Ciao a tutti,finalmente sono riuscitoa recuperare tutti i pezzi e sabato dovrei finalmente iniziare a montare il tutto(o almeno ci provo...)L?autoradio è già montata e funzionante,almeno quella.

Ricapitolando,devo montare casse fa(coral prf) + amplificatore(audison lrx 2.4) e tutti i relativi cablaggi.
La macchina è un audi a3,per caso qualcuno ha mai avuto a che fare con questo tipo di macchina?
Suggerimenti dove far passare i cavi dal motore all'abitacolo,dato che guardando così non si vede assolutamente nessun passaggio,il vano motore è bello pieno e non si vede molto.

Per smontare i pannelli delle portieri guardando sono riuscito a trovare solo 2 viti,ma non credo che ci siano solo quelle,che tra l'altro sono nascoste da delle protezioni di plastica,credo ce ne siano altre,non credo stia su tutto ad incastro,o forse si?

L'ampli và montato nel bagagliaio,ma come lo devo fissare?cioè lo attacco direttamente dietro i sedili o sul fianco con delle viti,lo fisso con del velcro oppure lo devo prima attaccare su un qualche supporto tipo di legno e poi attaccare il tutto??
Rispondi

#2
nelle nuove macchine è quasi tutto ad incastro , soprattutto le portiere..... purtroppo [Sad]
Rispondi

#3
Bè che sia tutto ad incastro può anche essere,ma mi sembra strano che ci siano solamente 2 viti a tenere su tutto,o almeno credo io,è che guardando viti a vista non ce ne sono e le uniche 2 che ho trovato sono nascoste da delle protezioni di plastica ad incastro.Bò,a meno che non siano nascoste sotto i tasti dei vetri elettrici o quello per regolare lo specchietto,è che a provare a forzarli per vedere se vengono via ho paura di romperli..
Ho provato anche a cercare su internet ma non ho trovato niente riguardo allo smontaggio portiere[Sad]
Rispondi

#4
non c'è un club delle audi a3 su internet?
Rispondi

#5
si,ce ne sono diversi,ma in nessuno ho trovato informazioni al riguardo,in qualcuno si parlava di smontaggio portiere ma la risposta era sempre di rivolgersi ad un centro audi o un installatore..
solo 1 sito trattava della cosa con delle istruzioni + o meno chiare anche se riferite ad un modello diverso dalla mia,il problema è che diceva "smontare le viti indicate in foto","come vedete i ganci sono qui e qui"..piccolo particolare è che le foto a cui si riferiva non c'erano,probabilmente sono state rimosse o altro visto che era un pò vecchio...
Bò,domani ci provo,se qualcuno ha suggerimenti è benvenuto..magari la golf,che poi è sempre della famiglia è simile come smontaggio,o almeno penso
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Relè + Voltmetro + Rem Ampli compaee 12 6.581 26-05-2021, 05:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fissaggio ampli foska 17 3.208 26-05-2021, 00:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  2 sorgenti - 1 ampli El3ctro 4 1.335 25-05-2021, 22:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio assorbimento ampli Sergigno 17 3.857 25-05-2021, 17:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ampli bruciato gallosound 6 1.650 25-05-2021, 08:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.