Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema assurdo
#1
ciao a tutti..volevo sapere se a qalcuno di voi è successa una cosa simile..una volta completata l'installazione di kit 2 vie al posteriore sfuttando i cavi cha arrivavano dalla radio sulle casse originali (solo il tratto che passa dalla porta all'abitacolo tramite connettore)..montato il crossover nell'angolo in alto a destra della porta sopra al meccanismo di chiusura..è andato tutto bene per 3 settimane dopodichè il meccanismo della porta sia della porta destra che sinistra è impazzito ed ora le porte dietro rimangono sempre o chiuse o aperte...può essere dovuto all'impianto questa cosa?
Rispondi

#2
ahahaah ti direi che a me è successo la stessa cosa nel senso che tipo quando chido la macchina con la centralizzata a volte impazzisce e si ciude-apre in continuazione finche non accendo la macchina!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] ma la mia è capibile ha 20 anni e magari qualche problema puo esserci..non è che magari avendo fissato il cross sei andato a toccare qualche filo..?![Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3
beh la mia è nuova...ha sei mesi...non credo di aver toccato fili col crossover perchè ho controllato e poi la cosa succede in entrambe le porte dietro mentre davanti no...io pensavo ad interferenze....
Rispondi

#4
mmmh...prova a smontarli e vedere se lo fa ancora..come li hai fissati i xover?
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#5
li ho fissati con 2 viti direttamente nella lamiera...
Rispondi

#6
o è una coincidenza, o le frequenze che smista il crossover creano interferenze..

se non hai toccato nulla mi viene da pensare solo a questo..[|)]








Rispondi

#7
son disperato.........non so più cosa fare.....se stacco tutti i cavi in modo che nn passi corrente il problema continua...so che è un po remoto ma nn può succedere che il crossover abbia fatto interferenza e quindi rovinato in modo permanente il meccanismo di chiusura?
Rispondi

#8
inanzitutto i cross non vanno MAI in porta..mai..perchè nelle porte entra acqua..quindi..

per il problema..interferenze di questo tipo..mai sentite..poi perchè sarebbe dovuto succedere dopo 3 settimane e non subito..
spiega meglio il problema magari..non funziona la chiusura centralizzata in pratica? chiudi con il telecomando e le porte rimangono aperte?
Rispondi

#9
e dove vanno messi?
cmq il problema è che le porte anteriori sono perfette mentre quelle posteriori quando schiaccio sul telecomando per chiudere fanno un rumore come se il meccanismo di chiusura avesse qualcosa che nn lo fa chiudere e quindi sforza..la porta infatti rimane aperta.la stessa cosa accade per l'altra porta posteriore
Rispondi

#10
ce chi li monta dietro al baule..o sotto i sediolini..ovunque..ma non nella porta..spostali da lì..sicuramente danno fastidio fisicamente a qualche meccanismo..
[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.