Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silenzio in auto!
#1
Ciao a tutti, ho un problema:
Ogni tanto il mio impianto fa i capricci, nel senso che ? un po di giorni che a volte smette di suonare o addirittura lo accendo e non si sente proprio poi magari spengo e riaccendo l'auto o mi sposto un po e ricomincia a suonare.
Me lo fa sia con la radio che con i cd (lo stereo si accende e sembra normale ma ? come se ho il volume a zero).
potrebbe essere un problema di protezione dell'ampli? o della sorgente?
Oppure ditemi voi!!!

Sorgente: pioneer deh 8600
casse ant: focal 165kf
casse post: phoenix gold octane zr 16.5
sub: hertz ebx 250r
ampli: phoenix gold 9.05 900w 5 canali


VI PREGO AIUTATEMI!!!
SPERO IN TANTI CONSIGLI E PER ADESSO VI DICO GRAZIE!!!!
Rispondi

#2
complimenti per gli ottimi componenti che formano il tuo impianto.da cio' che dici sembra che ci siano problemi di connessioni, sai quando un cavo non fa bene presa e quindi funziona a volte si e volte no. Permettimi pero' di consigliarti di portare l'auto ad un installatore, i componenti sono pregiati, meritano un intervento sicuro e durevole nel tempo. chi ti ha fatto la prima installazione?
Rispondi

#3
"New system car hi-fi" di lissone (MI)
Appena posso lo portero li... comunque penso sia piu un problema dell'ampli che va in protezione quando scalda parecchio. Spero sia solo per questo...
Grazie dei complimenti e della risposta...
Ciao Daniele
Rispondi

#4
se credi possa essere un problema di temperature verifica il corretto posizionamento dell'ampli, che abbia sufficiente aereazione, se tutto ? ottimale puoi valutare di installare una ventola per aiutare il dissipamento del calore.
cmq se fosse dovuto a un ampli che va in protezione dovresti cmq sentire il sub e quindi non zittirsi del tutto.
Rispondi

#5
scusa la mia ignoranza ma perch? dovrei sentire il sub?Grazie e ciao...!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  casse home teather su auto bardak909 3 1.084 24-05-2021, 00:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegamento impianto auto schema Pointy 13 1.040 20-09-2020, 19:31
Ultimo messaggio: megane
  Ho problemi con installazione cavo corrente auto romann98 3 1.182 23-04-2020, 21:15
Ultimo messaggio: romann98
Wink scoppiettio crepitio da casse auto nikvalanga 1 633 24-03-2020, 03:40
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Problemi con nuova e prima installazione in auto tommasoconti98 54 13.637 21-05-2018, 07:48
Ultimo messaggio: tommasoconti98

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.