Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegare 5.1 Creative alla tv...
#11
io in auto lo usavo per l'effeto dulby digital per i film .... avevo il lettore dvd della jvc collegato al decoder tramite cavo a fibra ottica e il decoder collegato agli ampli. Le uscite che vedi in basso a destra sono della switch box .... ovvero di una scatolina che si collega al decoder e serve per supportare il 7.1 ....... mentre il solo decoder supporta fino al 5.1 ..... la switch box è inclusa nel decoder. Io appena uscito in anteprima lo avevo pagato 150 euro circa .... ma ti parlo di un anno e mezzo fa ..... ora si dovrebbe essere abbassato di parecchio.
Rispondi

#12
buono a sapersi
Rispondi

#13
Ciao a tutti, mi inserisco perchè ho lo stesso problema; pensavo di risolvere utilizzando un lettore dvd che nel "sedere" ha le uscite come da immagine ma non ho la più pallida idea di come collegarle ai satelliti, non ho mai visto spinotti cosi


Allegati Anteprime
   
Rispondi

#14
(10-01-2013, 03:27 )Bellerophonte81 Ha scritto: Ciao a tutti, mi inserisco perchè ho lo stesso problema; pensavo di risolvere utilizzando un lettore dvd che nel "sedere" ha le uscite come da immagine ma non ho la più pallida idea di come collegarle ai satelliti, non ho mai visto spinotti cosi

Sembrerebbero delle morsette, li ci va attaccato il filo diretto (positivo o negativo)
se il lettore dvd che hai non ha ingressi rca, non c'è nulla da fare a meno che non smonti il tuo creative 5.1 e colleghi i vari + e - al dvd
Rispondi

#15
Quelle sono le uscite speakers (altoparlanti) !!! Wink

Non negativo e positivo !
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#16
Ma quindi? Come se po fa per dirla alla romana?
Rispondi

#17
Non ho mai visto uscite del genere...

Non so se vendono gli spinotti appositi, bisogna cercarli...
altrimenti qualcosa da adattare Undecided
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#18
(10-01-2013, 03:56 )megane Ha scritto: Quelle sono le uscite speakers (altoparlanti) !!! Wink

Non negativo e positivo !

Quelle prese sono positivo e negativo...
altrimenti dimmelo tu come fare per collegare quegli rca a quelle uscite...
Rispondi

#19
Ragazzi riscrivo sul post... La domanda è: io ho io ddts però non ho l'alimentatore.
Dice sul retro che serve un 16V ac (alternata) e non riesco a trovarlo.

Come lo avevi collegato in macchina? Visto che lì hai corrente continua 12V?
Grazie!!!
Rispondi

#20
per rispondere a thetek. Per collegare tutti gli ingressi avendo un segnale stereo, o metti un distributore di segnale se vuoi fare una cosa più pulita ed economica, o trovi un preamplificatore decodificatore 5.1, opzione molto costosa per il tipo di sistema, oppure una cosa terra terra, colleghi degli sdoppiatori

per rispondere a scelus, a parte la soluzione pessima di mettere casse per pc in auto, ma se l'ingresso dell'alimentazione è ac 16v, non lo puoi mettere molto probabilmente, dipende da come è strutturata l'alimentazione all'interno, se tipo viene convertita in duale, e cmq non è filtrata a dovere per l'utilizzo in auto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  collegare due amplificatori hi fi insieme come? D_evil91 7 9.675 03-08-2021, 22:14
Ultimo messaggio: buytramadolfree
  Help! Devo collegare il giradischi all'ampli! Peppinho 4 5.076 25-05-2021, 13:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegare il pc al sintoamplificatore harman-kardo citolo 3 2.080 24-05-2021, 13:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegare giradischi con equalizzatore amplificatore Ciuriddu65 4 1.162 04-09-2020, 00:42
Ultimo messaggio: giulio63
  Collegare impianto audio a telefono Pioalessio03 0 651 09-04-2019, 05:22
Ultimo messaggio: Pioalessio03

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.