Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema auto
#1
stasera sono andato a ritirare la mia nuova auto una fiat punto del 2000 . questa già l'avevo provata e andava bene però stasera quando l'ho ritirata ho fatto caso che quando mi fermo nel traffico questa quando la faccio ripartire trema finquando non riprendo la marcia e durante la marcia la sento un pò trattenuta però allo steso tempo scattante ora il rivenditore me l'ha data al di sotto della riserva può essere la mancanza della benzina o secondo voi a qualche altro problema ? se lo sapete ditemi di che si tratta
Rispondi

#2
ripeto quanto detto nella discussione precedentemente chiusa

l'unica cosa che mi viene in mente (ma nn so se montato sulla tua car) è il debimetro, un sensore che sente e regola l'aria in entrata e se sporco di polvere dai valori nn corretti e la miscela aria/gasolio non è quella giusta
Rispondi

#3
ma poi consumando la benzinavechiase e come dici tu dovrebbe tornare tutto normale
Rispondi

#4
iniettori sporchi?problema della pompa del gasolio?filtro del gasolio sporco?ingolfata? fai il pieno o mettici giu 20 euro falla scaldare x bene e poi x un po tieni una velocita costante 80-90km/h dovresti risolvere..oppure prova a tirarci dentro un po x "spurgalra" soprattutto se è abituata a stare sempre nel traffico![Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#5
magari possono essere anke le candele...
Rispondi

#6
è una punto...anche la mia raga ha la punto del 2000 1.2 16 valvole.......ogni tanto fatica a tenere il minimo in partenza.....e solo quando superi i 3000 giri la senti andare come si deve....ho provato a risolvere quel problema che fa fatica a ripartire ma non c'è niente da fare.....è una fiat....
Rispondi

#7
si dovrebbe essere un problemino da fiat...anche se un po troppo accentuato..
Rispondi

#8
ragazzi il problema che si tratteneva e risolto era come diceva pasodj aveva bisogno di piu benzina stasera l ho messa ed e tornata tutto normale , pero ho un altro problema dopo averla portata per un oretta sento un cgolio quando abbasso la frizione e normale?
Rispondi

#9
dassi un' ingrassata a pedale (i perni e molle) e controlla il cavo fino al suo ingresso al blocco del disco e spingidisco.
Quanti chilometri ha?
Rispondi

#10
ha 53000 km cioe devo guardare nel vano motore? e dove si trova il disco e lo spingidisco? oppure com e fatto?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con forum Ixso 3 904 25-05-2021, 19:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema continuo sul forum mdbpalermo 42 8.121 25-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.