Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MONTARE TWEETER SU FIESTA 03
#1
Salve dove posso motnare i tweeter su uan fiesta del 2003? COme posso fare i buchi?
Rispondi

#2
a cruscotto a montante nelle predisposizioni originali con un supporto in vtr..ce ne sono di posti..x i buchi basta una piccola fresa da trapano..occhio che sotto non ci sia nulla!![Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3
non c'è nella fiesta la predisposizone per il tweeter
Rispondi

#4
nemmeno nella mia me è di qualche decennio fa..precisamente 91 huauahuahuahuah a parte gli scherzi se puoi fai un supportino in vtr sul triangolo degli specchietti..oppure appunto sul montante..il cruscotto non ti dico di bucarloxche è una pazzia[Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#5
no spero mi entri proprio sul trinagolo delgi specchietti. il buco lo faccio col trapano colla punta atazza?
Rispondi

#6
ma per fare il buco che mi consigliate, la punta a tazza?
Rispondi

#7
oppure senza fare il buco
prendi un anello di pvc (tubo da idraulico normalissimo) profondo poco piu del tw smonti il triangolino fissi l anello di pvc con del nastro e poi lo stucchi con della vtr e il gioco è fatto scartaverti foderi/vernici come ti fare et voilà senza buchi ne niente e il risultato è assicurato! e se no la punta a tazza va benissimo!occhio al diametro[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#8
io li ho messi sopra al montante del parabrezza..nn so se mi sono spiegato..praticamente sul soffitto della macchina a contatto quasi con il parabrezza..spero ke abbiate capito..se no metto na foto..e ho una fiesta del 95
Rispondi

#9
io ho una festa del 91 e li ho messi a cruscotto[Big Grin] stanno da dio[Big Grin]cosi alti rischi di avere un effetto troppo sbilanciato..ma se a te piacciono nulla da dire[Wink]magari prova a metterli a cruscotto..credo che i nostri interne della fiesta sono identici..se lo fossero teniamoci in contatto magari possiamo passarci delle idee[Wink][Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#10
certo..mi sa ke a quei tempi erano tutte uguali..o magari la mia un po diversa visto ke è la fiesta pro
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Smontare tweeter Fiat Punto anno 2000 bobo 13 13.572 25-05-2021, 20:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema tweeter target tdk 600 DragusDrake 8 2.648 25-05-2021, 01:23
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.