Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xche scarico???
#21
Ma io la prendo sempre e solo sulla mia di auto...le altre auto che uso nn la prendo mai!!! E in sti giorni erano parecchio pesanti xD

Ma quindi puo essere anche un problema di impianto...dato che scarica sul telaio??!!
Rispondi

#22
no xche tutte le utenze della macchina sono collegate al telaio..non crdo dipendada quello..dovresti restare fulminato ogni volta[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#23
é vero,dipende molto dal tempo,si prende sopratutto quando c'è vento oppure quando il tempo è molto secco e asciuto,l'auto quando va si carica per lo "sfregamento" dell'auto stessa con l'aria e quando si scende si scarica attraverso il corpo.
Dipende anche da come si è vestiti,sopratutto con abiti in fibre sintetiche e scarpe in gomma,perchè pure tu ti "carichi" con lo sfregamento dei vestiti sul sedile dell'auto,vi è mai capitato di vedere e sentire delle "scintille" quando ci si toglie un maglione?
Comunque prova a far così,quando ti fermi,prima di scendere,tocca con la mano una parte metallica dello sportello e tieni la mano sopra fino a quando non sei sceso completamente con tutti e due i piedi,non dovresti + sentire la scossa,almeno con mè funziona..
Rispondi

#24
Vi posto un articolo che ho trovato su questo fenomeno:

Immagine:
[Immagine: 20083917519_elettromagnetismo2.JPG]
43,9 KB
Rispondi

#25
la prova che site nelle ore di fisica a scuola cazzeggia..[:246]








Rispondi

#26
ehehehe...io nn faccio fisica =P

Cmq di sto fattaccio ne ero al corrente pure io[Big Grin]...solo che mi era poco chiaro il perche sulla mia auto la prendo sempre sempre mentre sulle auto di altri non mi capita mai!!! Quindi mi e venuto il dubbio che oltra a quello ci potrebbe essere un altra causa!!!
Rispondi

#27
scommetto che su quella di tuo fratello non la prendi o la prendi meno..

se la risposta è si, ti sei risposto da solo..

la tua ha 10 anni, la sua è nuova..[:246]

e la tecnologia fa passi da gigante..








Rispondi

#28
scommetto anche che mia madre ha la mia stessa auto e stesso anno di immatricolazione e li non la prendo[Wink]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.