Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xche scarico???
#11
spiegati meglio michelangelo,siccome mi associo a site in sta cosa...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#12
semplicemente"saldi" uno spezzone di cavo o qualunque conduttore al telaio possibilmente dietro e lo fai toccare nel vero senso della parola a terra cosi l elettricita che si accumula si scarica a terra invece che su di te[Wink]
dai non ditemi che non avete mai visto x esempio la panda con la "messa a terra"?[Big Grin]era tipo una sagoma di un fulmine piccolino di gomma con all interno un filamente che toccava terra[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#13
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo

semplicemente"saldi" uno spezzone di cavo o qualunque conduttore al telaio possibilmente dietro e lo fai toccare nel vero senso della parola a terra cosi l elettricita che si accumula si scarica a terra invece che su di te[Wink]
dai non ditemi che non avete mai visto x esempio la panda con la "messa a terra"?[Big Grin]era tipo una sagoma di un fulmine piccolino di gomma con all interno un filamente che toccava terra[Big Grin][Big Grin][Big Grin]


io ne vedo tante di auto cosi![Big Grin]

ma serve solo alla scossa?

Rispondi

#14
esatto mette a terra il telaio[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#15
Si si la conoscevo la stringa che scarica a terra...xo l idea del assetto ultrabasso mi gustava parecchio -.-
Rispondi

#16
fate come faccio io... Scendo senza toccare la carrozzeria "IO" e scendendo aspetto che il mio passeggero la tocchi prima di me...

Risultato? Tutti i miei passeggeri prendono la scossa e io no... Eppure scendo normalmente... Ormai ho imparato il trucco...

La fregatura è quando sono solo... Scherzo....[Big Grin]
Rispondi

#17
preferisco l' assetto scappella tombini.....
Comunque, non può essere un problema di masse?
...dai.... il fulmine tipo Fiat Tipo sedicivalvole anni 80, fa troppo sfiga......
Rispondi

#18
io nn la prendo mai..
ma la mia tipa bestemmia
(scende sempre prima[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin])
Rispondi

#19
[Big Grin][Big Grin]ahahahahah ho scoperto che il fulmine conduttore a terra tipo 500 giannini è fuori norma..in quanto mettendo a massa il telaio si è piu soggetti in caso se ne presentasse l occasione (gran toccata di palle)di essere colpiti da un fulmine di rimanerci secchi in quanto avendo lo scarico a terra l energia attraverserebbe l abitacolo!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]poi quanto possa essere rilevante a tale scopo non lo so..si dice che la probabilita di essere colpiti da un fulmine sia tipo 1 su 1000000 ma metti caso che....[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
xo sarebbe gia meno banale nel caso capitasse in montagna..[Smile]
@fuorigiri hahahahaha l assetto scappella tombini!!!!uhauhauhauau[Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#20
quando cè piu vento si accumula piu carica elettrostatica, ecco perche se cè vento si prende di piu la scossa.

cmq, è una cosa normale, io ogni tanto la prendo e ogni tanto no, dipende dal tempo e dal vestiario.

mai viste le calzature valleverde anti scossa?? fanno uomo d affari averle ai piedi..[:246]









Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.