Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi col pc...da internet ai cd...
#1
ragazzi in quest'ultimo periodo sto avendo continuamente dei problemi:dall'ampli al motore....per fortuna poi tutto risolto...e ora altri problemi in casa...


1°---accendo il pc,clicco avvio internet explorer,l'adsl mi si connette ma non mi si apre la pagina di google (la pag.impostata come iniziale) ma mi compare una pagina bianca e in alto tra parentesi la scritta "non risponde"...chiudo la pagina e mi campare al centro del monitor:"L'APPLICAZIONE NON RISPONDE...TERMINA/SEGNALA ERRORE".....la stessa cosa mi accade in alcuni siti:mi si blocca mentre visualizzo le pagine e devo chiudere il sito...



2°---è un periodo che in auto quando inserisco dei cd (mp3) FATTI DA ME il cd parte..se spengo l'autoradio,la riaccendo,il cd non viene piu letto e mi dice errore..per fare i cd uso NERO..(il 7 o l'8,non ricordo)..che cosa puo essere?


grazie per le (speriamo!!) risposte!!
Rispondi

#2
nessuno che possa aiutarmi?almeno sui cd?
Rispondi

#3
per i cd...controlla le impostazioni di nero..ossia il modo in cui scrivi le tracce...
adesso non ho nero sotto mano..ma a ricordi, mi sembra che ci sia diversi modi di scrivere un cd (modo joelet)
Controlla infine la campionatura ossia le frequenza 40-22000 hz per fare un esempio
certe autoradio vedendo questa estensione di frequenza oltre i propri limiti, nno riproducono il cd
Prova con un altro software di masterizzazione per mp3, se funziona allora è proprio qualche impostazione di nero
Rispondi

#4
x il problema di internet explorer prova mozila firefox...è meglio..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi di Login megane 9 2.560 28-02-2018, 21:07
Ultimo messaggio: megane
  problemi foto giulio63 12 3.245 11-02-2018, 18:58
Ultimo messaggio: megane
  Problemi con ascensore Inverter ioaldo91 0 740 08-10-2016, 08:02
Ultimo messaggio: ioaldo91
  Problemi col forum... TreLuppoli 19 4.150 19-01-2016, 05:31
Ultimo messaggio: fra77
  problemi con paypal! xax 12 3.163 01-10-2015, 08:46
Ultimo messaggio: ciullo.eugenio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.