Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
my special!!! chi viene???
#11
io ci sono tutta la giornata di domenica ...... se vedete un bambinone di 190 cm x 103 kg che sbava sopra i car theatre fino a mandare tutto in corto sparate pure a vista che sono io [:p][:p][:p][:p]
Rispondi

#12
Io sto partendo proprio ora, auguratemi buon viaggio che sono 650km...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#13
alla fine ho visto solo forno e fuorigiri, azz gli altri dov erano?

nessuno passato dall' A4???

impossibile..[:246]








Rispondi

#14
io sinceramente nn ho visto la tua car...o era chiuso il baule (sono passato sabato pomeriggio) o proprio ero distratto...
ho cmq visto penso la sorpresa che te intendevi "un impianto immortale"..
se si trattava della bara piena di sub......
Rispondi

#15
raga...io non ho visto nessuno...@marco io sono stato sempre in zona spl domenica, oltre ad avere fatto un giretto...ma non ti ho visto mai come mai...nemmeno sabato...
gli altri??? dovevamo organizzarci meglio x incontrarci...uff!!! [V][V]
Rispondi

#16
io c'ero sabato allo stand skyway più che altro o sempre la in zona..peccato che non ci siamo visti!!prossimo anno ci organizziamo meglio,dai!!Una cosa la devo dire però: finalmente ho il mio adesivo KILLERLINE [:p]
Rispondi

#17
@ kocci, di killerline eran belle solo le ragazze..

ma anche le nostre dell eb acoustic che sgambettavano sull hummer di sergio non eran mica male..[Big Grin]

@poso, si intendevo proprio la bara, è stata fatta dal mio installatore.. e il pazzo del proprietario (anche della gaucho) è il mio compagno di squadra..[:246]
poi, si era girata di muso (paraurti rotto), a fianco della bravo verde con n°3 32cm per porta..

@ross, stesso discorso di poso..

cmq c' ero, garantiscono forno e fuorigiri, la prossima volta mi scrivo sulla felpa del team MARCO206..[:246]








Rispondi

#18
ma comè andata in spl?
vogliamo i numeri....
Rispondi

#19
Ross, ma avevo capito che te arrivavi solo domenica :-(

Kocci ho visto la macchina ad ora di pranzo di sabato, ma di te... nemmeno l' ombra :-( Comunque, sono a Trieste una volta e settimana ed andiamo sempre in bianco....quindi.... Dai, su, uno sforzo ;-)

Confermo la presenza di Marco allo stand TeamSPL

Che vi è parso ragazzi??
Rispondi

#20
@marco: scherzavo,i killerline non mi piacciono per niente..anche le ragazze non erano chissachè..
@fuorigiri: la mia auto è dal carrozziere,improbabile che tu abbia visto la mia auto..cosa vieni a fare a Trieste?Potremmo beccarci e andare a bere un caffè se ti va...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  My special car 2010 Chi ci sara'?? cesco v91 88 22.095 25-05-2021, 20:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Forse spostano il my special car Lele206 4 1.746 13-04-2011, 17:21
Ultimo messaggio: Forno
  "RIMINI 2011" CHI VIENE?? Hertz89 73 34.947 13-04-2011, 03:12
Ultimo messaggio: valerio cip
  My Special Car 2010....chi c'è stato?? Barby sound 36 12.996 10-04-2010, 10:54
Ultimo messaggio: Barby sound
  i giorni del my special Forno 23 4.162 25-03-2009, 17:57
Ultimo messaggio: djfederico

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.