Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COME VI è INIZIATA LA PASSIONE PER IL CAR AUDIO???
#11
eccomi qua..
anche io ho iniziato da piccolo la passione nell'audio
dal mio primo stereo (un panasonic) pagato un Milione delle carissime lire racimolato pian piano cn i soldi che mi davano
mi piaceva tantissimo ascoltare la musica ad alto volume
appena presi la macchina nn avevo neanche l'ar e sentivo musica cn un'ampli di casse da pc e delle coassiali della audiola mandate cn gli mp3 del cell[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
così iniziò la mia avventura di seguito comprai una sony (che ancora maledico) cm sorgente un 2 vie alpne e un cs323 in reflex spinto da un'xplood
così iniziai a lasciar perdere gli altri hobby e a dedicarmi al car audio
pensate.. ho scambiato un comanche 120 della cressi sub interamente modificato (da me) (credo sia stato l'unico fucile cn il canotto in mogano lol) cn un 120.2 di steg
al chè mi iscrissi su sto forum (erano i tempi in cui eravamo pochissimi a postare: nicola mario gallo e paco) e continuai a dilagarmi nel car-audio
ora ancora nn ho niente di ultimato, ho un gznw15 ne portabagagli che vuole da mangiare (tanto da mangiare..) ed al momento le mie finanze nn lo permettono
prima ero molto + partecipe alla vita del forum ma ultimamente sto incasinato tra università e lavoro quindi...[Sad]
nn vi preoccupate nn posto tanto ma vi leggo, soprattutto le cazzate che ogni tanto sparate dopo esservi fatti un paio di sifoni (preferisco credere che sia così[Big Grin][Big Grin])
cmq il forum si sta ingrandendo e di questo sn contento
ha fatto passi da gigante e ne è venuta fuori una bella community grazie a personaggi tipo max, marco, marco, stefano, ross, copa, mike, lello, ecc... e perchè no anche davi [V][V][V] (caso disperato) (scusate se ho dimenticato qlk1)
il meccanismo di formare i "novellini" in modo da poter aiutare altra gente funziona perfettamente e soprattutto nn c'è un'aria da dittatura che tira su molti altri forum (provare per credere)
è vero ancora dobbiamo crescere ma stiamo sulla buona strada
scusate se mi sn dilungato andando OT[8)] ma per me la passione del car audio comprende anche il forum
Rispondi

#12
Citazione:
ho scambiato un comanche 120 della cressi sub interamente modificato (da me) (credo sia stato l'unico fucile cn il canotto in mogano lol) cn un 120.2 di steg


scambi del genere non li avevo mai sentiti , un articolo da sub (pesca) con un articolo da car audio [:81][:81][:81][:81]
Sei mitico pj [Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#13
Per me è stata una diretta conseguenza per la passione che nutro verso la musica fin da quando sono piccolo.
Ho iniziato con strumenti musicali, poi pian piano ho preso vari pezzi e ho fatto un impianto stereo domestico magnifico per poi desiderare la stessa qualità anche in macchina.
Rispondi

#14
io, come Obelix.

lui cadde nel pentolone della pozione magica...

...io dentro un cassone da palcoscenico senza il driver da 46cm...
Rispondi

#15
maxtarget ha scritto:

io, come Obelix.

lui cadde nel pentolone della pozione magica...

...io dentro un cassone da palcoscenico senza il driver da 46cm...
[:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81]
[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
questa è troppo bella!
Rispondi

#16
Ciao a tutti per me e' incominciato tutto un bel po' di anni fa' + o - 15,ho sempre fatto il meccanico auto di un paesino e sempre montato impianti....nulla a che vedere con questi tipi di impianti,tutte cose molto semplici e basilari 2-4 casse,uno stereo e tanta voglia di imparare...finche un giorno mi sono detto:e perche' non provo a farmene uno per me?dopo un po' di consigli sono arrivato a fare in una clio 3a serie(mia) 130db....poi per mancanza di tempo ho lasciato perdere.....
ora sono qui sposato e con un figlio e con un po' di tempo da "perdere"....e leggendo questi post per SBAGLIO ecco rinascere la fregola di un tempo,ma con un po' piu' di esperienza e un po' piu' di cash.....
ora sono al mio secondo impianto "serio" a "discutere" con marcotuning perche' mi hanno cancellato il post di vendita[Big Grin] ma sempre con tanta voglia di entrare in macchina e spettinarmi con la potenza e la qualita' del mio impianto stereo......vedremo che succede per ora grazie a tutte le persone che mi aiutano e mi consigliano!!!!![Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I miei primi inizi nel mondo del Car audio posodj 7 2.336 26-05-2021, 11:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Esperto o installatore car audio a Napoli e provincia? axorazor 4 1.394 22-03-2020, 04:46
Ultimo messaggio: marco black
  Parts-express.. oro per il diy audio, ma core216x 0 734 06-01-2018, 19:57
Ultimo messaggio: core216x
  Similitudini hss fidelity e audio development xax 5 2.813 14-05-2016, 20:34
Ultimo messaggio: Alex83
  Zapco 3.000 e re audio mx 15 d2 todino.gigi 1 1.155 25-04-2016, 04:16
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.