Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portare cavi nello sportello FIAT PUNTO 99>
#1
vorrei chiedere a qualche installatore, o per chi ha una fiat punto come la mia, come ha fatto a portare il cavo AUDIO da l'interno dell'abitacolo, fino al crossover all'interno dello sportello.
è proprio necessario dover traforare con il trapano, visto che non ci sono fori passa cavo già predisposti dalla casa?

grazie
Rispondi

#2
crossover dentro lo sportello?????????????[V]
Rispondi

#3
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Forno
[br]crossover dentro lo sportello?????????????[V]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

perchè non va bene nello sportello?
Rispondi

#4
xkè dentro gli sportelli ci passa l'acqua l'umido e pure lo sporco... e poi se devi fare una regolazione come cacchio fai???
Rispondi

#5
allora per quanto riguarda il passaggio dei cavi, ho trovato la soluzione senza forare la portiera.

farò un foro con il trapano nella presa originale dove passano i cavi originali fiat

e comunque, molti installano i crossover nella portiera... i miei crossover cmq non permettono regolazioni [:I]
Rispondi

#6
evidentemente in molti sbagliano....
inginocchiati sotto lo sportello.... li vedi quei buchini?? servono a far scolare l' acqua che vi entra.....

I cross vanno dentro l' abitacolo!!!
Rispondi

#7
esattamente[Wink]si ossidano molto facilmente a meno che non li affoghi nell Uretano!!una speciale "pellicola" protettiva[Big Grin]ma non saprei dovee come trovarla!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#8
News..

sportello lato guida fatto in 4 ore[8]

due dita tagliate e idolenzite..

ho spappolato la presa originale della fiat, in modo un po crudele visto che, secondo il consiglio di molti, i crossover vanno posizionati nell'abitacolo...

quindi far passare 4 fili da 20mm è stata un impresa, ora ho la presa passacavi praticamente bloccata..è vero che in tre anni di auto, non sapevo neanche l'esistenza di quella presina, però non so... un domani dal carrozziere,la mia paura rimane quella del "se tolgono lo sportello..."[:0][:0]

non so per l'altro sportello che tecnica usare..[Sad] quella usata sul lato guida mi è sembrata un po troppo criminale..

volevo aggiugere, i crossover vanno bene sotto la moquetta del sedile? li non arrivano i piedi quindi possibilità di essere schiacciati zero
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bmw e34 serie 5 touring passaggio cavi Cristesi 0 121 27-02-2022, 00:15
Ultimo messaggio: Cristesi
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  prima installazione-posizione elettroniche e cavi starc 2 1.028 26-05-2021, 09:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pianale Punto AleRR 46 9.477 26-05-2021, 05:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cavi alimentazione.... cesco 7 3.107 26-05-2021, 03:44
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.