Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mtx o prf andati a putt.......
#1
oggi mi è successa una cosa strana.. ne ho già parlato con arun e forno ma nn riesco a venirne a capo.. praticamente esco a fare un giro in macchina, e dopo un pò noto che la mia alpine 9855r ha lo schermo spento.. eppure andava la musica!allora premo un tasto e ritorna la schermata... dopo 2 secondi si rispegne! mi sn detto "è partita la radio".. dopo mezzoretta non ho + sentito dietro il sub.. per la cronaca un prf 260 amplificato da un mtx 2200x..il fronte anteriore lo mando dall ar..dopodichè sn tornato a casa, e sotto consiglio dei due sopracitati ho controllato tutti i cavi dietro la sorgente e l ho resettata.. ora funziona normalmente ma il sub no.. ho controllato i fusibili dell ampli e quello vicino alla batteria ma sono a posto.. e l ampli ha la spia rossa accesa del power.. ma il sub proprio zero.. e le impostazioni sono giuste sulla alpine.. nn ho toccato nulla.. devo precoccuparmi seriamente? cosa potrebbe essere andato a putt..???purtroppo nn ho altri ampli x fare prove..
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.