Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
forum sottotono
#21
IE sta per internet explorer??

si esatto ho quello...

cmq faccio una foto appena possibile (col cel non si vede nulla, "balla" lo schermo)

riguardo i paragoni con "Un certo forum" che forse dovrei saperne qualche cosa anche io se ho capito bene, non stanno ne in cielo ne in terra..

per ovvi motivi che spero non devo andare ad elencare..

riguardo agli utenti presenti nel mercatino, be, tutto si rimanda al paragone che non è fattibile..

NON è fattibile il paragone tra i 2 forum
NON è fattibile il paragone tra gli utenti
NON è fattibile il paragone tra il livello delle discussioni

ma ricordiamoci, che il 90% di noi posta senza interesse commerciale.....[^]








Rispondi

#22
io rimango sono della stessa idea di marco ..... tempo di esami sia nelle medie, sia nelle superiori e sia nelle università . Il tempo è bello e sinceramente il pc tira molto di meno e i soldini in questo periodo se ne vanno più per far gruzzolo per le vacanze o per uscire la sera e quindi i lavori in auto si rimandano a l'inverno. Anke io in questo periodo rallento un pò i lavori sull'impianto perchè uso molto di più la moto e quindi mi dedico di più a quest'ultima tralasciando un pò lo stereo. Ma l'inverno si ritorna nel garage ad allestire. Cmq secondo me il mondo del car audio sta un pò calando un pò per gli impianti di serie sempre più complicati da sostituire ( le auto ormai sono cablate come le centrali atomiche ) un pò per i prezzi dei componenti .... parliamoci chiaro .... se un deve fare un impianto decente ti partono almeno quei 1500 .... 2000 euro e gli stipendi medi di oggi sono 7 - 800 euro e non tutti destinabili alla nostra passione e a volte ci si scazza parecchiov edendo che non si riesce mai a terminare l'impianto .......... tipo me [V][V][V] Altro fattore è la durata media delle auto che oggi ormai si aggira ai 4 - 5 anni e per il discorso di prima parecchie persone non ci si mettono nemmeno a mettere mani perchè anzi che compri e installi tutto è ora che vendi l'auto ( a meno che non hai tutti i soldini subito e le idee chiare )
Rispondi

#23
si marco...internet explorer
Rispondi

#24
senza ripetere tutto io sono daccordo con ROSS... un motore di ricerca occorre averlo! altrimenti si fa un elenco di componenti con molti budget e festa finita... ma la cosa è alquanto squallida....
Rispondi

#25
Il tasto cerca dal forum neanche a mè funziona nè ha mai funzionato,neanche per sbaglio(ho firefox),ma mi funziona perfettamente dalla home page,da lì mai avuto problemi[Smile]
Rispondi

#26
infatti io dalla home page lo utilizzo...

pensavo che il dubbio di provare a tutti gli utenti fosse venuto...[:246]

ottimo allora non è fattore C, si tratta di fattore Q superiore per me e metal..

[:246]









Rispondi

#27
1 è un motore totalmente diverso
2...e chi ci passa mai dalla home [:246]
Rispondi

#28
eh va be, ma provare è lecito...[:246]









Rispondi

#29
Salve a tutti ragazzi. E' da parecchio che non posto in questo forum...da veramente tanto tanto tempo. I motivi sono svariati e approfitto di questo topic per dare una "spronata"...

Prima di tutto la veste grafica di questo forum, beh, annoia un pochetto. Sarà la mancanza di colori, sarà l'impostazione "old" ma io una svecchiata la darei...
Per quanto riguarda gli argomenti, su qualsiasi forum dello stesso genere si trovano sempre le stesse discussioni, solamente che qui manca quel tocco di "professionalità" (non me ne vogliate), ma molte molte volte leggo sempre gli stessi consigli "cerca quest'amplificatore usato, contatta tizio, contattami..." e alla lunga stancano...
Poi, ci sono pochissimi MOD e l'autoregolamentazione è a zero. Per esempio riguardo l'sms style, riguardo i titoli dei topic...

Il mio consiglio principale è....svecchiate la grafica e rendete il forum un pò più "attraente".

Detto questo, spero di non aver turbato nessuno con le mie parole e rinnovo i saluti a tutti i vari Marco, Stefano, Massimo, Arun e a tutti quelli che mi conoscono! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#30
non so se la grafica può incidere tanto.... io sono più per la sostanza... comunque sicuramente il colpo d' occhio ha la sua parte.

Credo che se andiamo a levare quei pochi nuovi utenti che per svogliatezza o "ignoranza" del sito postano domande già fatte, il forum muoia definitivamente.... quindi tutto sommato ben vengano...
io un' occhiatina in giro ad altri forum la ho data, e francamente me ne resto bello e sereno in questa casetta.... temspl è enormemente dispersivo, e poco divertente (secondo me).
ACSforum non lo ho poi trovato tanto tanto diverso dal nostro,.... etc.

Concludo sottolineando una cosa però.... trovo poca aggregazione fra noi... un esempio fra i molti, che mi ha coinvolto per direttissima... la storia degli adesivi!!
Inizialmente eravamo un quantitativo di gente da far paura... già mi immaginavo in autostrada a contare gli utenti di questo forum...
creiamo il secondo topic per dare avvio alla realizzazione, e ci troviamo, dopo lungo in una scarsa decina....
Prendo le palle in mano, parto, mi faccio aiutare nella realizzazione grafica, faccio l' adesivo, posto le immagini (con l' aiuto comunque di alcuni utenti).
Mi ricconnetto dopo tempo per scoprire che il nostro fornitore ne ha consegnati ben pochi.... raga, se questo è lo spirito, non possiamo certo lamentarci...

Non ci incontriamo mai, nemmeno fra "dirimpettai", a meno che non si tratti di amici "storici".... io ho cercato contatti con membri della mia zona, ma pare che ogni volta sia una rotta di palle.... daaaiiii fioiiiiii!!!!!!

aspetto la lapidazione [Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Chicca per voi del forum El3ctro 17 3.046 25-05-2021, 21:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con forum Ixso 3 904 25-05-2021, 19:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema continuo sul forum mdbpalermo 42 8.121 25-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Noi nottambuli del forum... davidetuning206 3 1.075 23-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.