Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto x dubbio impianto 2-3vie
#1
Salve!! ho un dubbio sono al mio primo impianto e stavo pensando a un 3 vie,visto che la guida dice che per un 3 vie serve uno stereo con 3 uscite rca......il mio ne ha 2.....percio' non posso realizzarlo e mi devo fermare al 2 vie o posso usarlo comunque?[Wink]
Rispondi

#2
per fare un tre vie...potresti usare anche solo una uscita rca, utilizzando un corssover se è un kit tre vie o uno sdoppiatore di segnale, quindi se è questo il problema, non esiste il problema.
Cmq perche ti sei fissato a fare un impianto 3 vie? un semplice 2 vie considerando che è il primo impianto perche no?
Rispondi

#3
e due ampli giusto? uno per il davanti e uno per il dietro?....giusto?
Rispondi

#4
puo essere un ipotesi....
potresti fare proprio cosi...
un amply a 2 canali per il fronte
un amply monofonico per la sezione sub[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#5
visto che sei alle primissime armi ti consiglierei di andarti a spulciare le discussioni arretrate, cmq uno per davanti e uno per dietro suppongo che stai parlando di Fronte Anteriore e sub con una biamplificazione è una buona partenza, bisogna vedere che componenti monterai però.
Rispondi

#6
si sto spulciando ma a volte faccio un po di confusione.....grazie comincero' con questo..grazie mille
Rispondi

#7
ah....altro dubbio per portare corrente ai 2 ampli dietro posso portare un solo cavo(adeguato) per poi "dividerlo" in due per gli ampli?(mi riferisco al positivo)


Rispondi

#8
proprio cosi....devi fare[8D][8D]
Rispondi

#9
Fossi in te opterei per un semplice due vie.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.