Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E voi come vi difendete???
#31
sto guardando qlks d simile su ebay... c'è 1 allarme universale ke ha nel telecomando 1 piccolo skermo LCD ke t avvisa quando la macchina viene urtata o aperta ada ke parte... costa circa 100/ 150 euro ma credo valga la pena provare, se effetivamente funziona s ha tutto il tempo d andare a prendere 1 mazza e possibilmente fare 1 bella sorpresa a ki sta cercando di fregarti gli ampli( assolutamente nascosti nel portabagagli dentro il doppiofondo x far perdere ancora +tempo).. inoltre esistono dele sirene molto potenti fastidiosissime all'udito ke s nascondono ad esempio dentro il cruscotto all'interno dell'auto e se qualcuno tenta d entrare in auto esce praticamente sordo... 120 db d sirena interna credo nn siano male..inoltre aggiungerei dei sensori ke fano scattare 'allarme all'apertur adegli sportelli; un po' come il procedimento ke in molte macchine fa accendere la luce d cortesia aprendo lo sportello....che ne pensate?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#32
prova quell'antifurto anche se per il prezzo ne pregiudica la qualità... però provare non costa niente, o meglio, costa 150€
Rispondi

#33
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dualshock2 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:

ma a questo punto tanto fa togliere il frontalino e basta... il retro del frontalino non è riconoscibile se è una alpine o una majestic... no???</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Calcola che l'80% di chi toglie il frontalino poi lo mette nel portaoggetti o nelle tasche dietro i sedili. io per un pò l'ho messo sotto il tappetino. [Big Grin]

e ti posso garantire che chi è di mestiere le riconosce le sorgenti anche senza frontalino. di gente che gli rubano un magestic da 30€ da me non ne ho mai sentito.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">anche se a me spaventa piu' di tutto i finestrini laterali,cioe' ci vuole un attimo a romperli,</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
4 anni fa da me aprivano le auto col piede di porco [:136]!!!
si vedevano file di macchine (anche una decina alla volta) con porte piegate nel vero senso della parola.
tra l'incredibile hanno pure aperto una uno con un vecchio lettore a cassette e poi glielo hanno appoggiato sopra il cofano [:2].
30€ di stereo 1200€ di porta.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
a un mio amico gli hanno fottuto un majestic...
da un lato gli hanno fatto un favore da un altro no xkè ha dovuto pagare un macello x riparare la serratura...
pure a me è successa la stessa cosa...
1 anno fà mi hanno rubato un pioneer da 80 euro nello stesso parkeggio dove l'hanno fottuto al mio amico...
x fortuna grazie all'assicurazione non ho pagato nulla x la serratura...
cmq secondo me un bel modo x non farsi fottere nulla è eliminare le serrature...
facendo questo uno deve x forza spaccare il vetro qnd farebbe un bel rumore ke attirerebbe l'attenzione
Rispondi

#34
l'unica cosa per difendersi...è far credere di avere un cesso in macchina: innanzitutto un'installazione in cui nn si vedano i componenti, poi cassetti e cassettini apertissimi e ben in vista in modo tale che vedano che nn c'è una minghia, parasoli apertissimi....non lasciare in vista maglie, giubotti, pupazzi appesi al retrovisore e quant'altro: mi è successo che nel tentativo vano ([Big Grin][Big Grin][Big Grin]) di rubarmi l'autoradio, spaccandomi il vetro una volta, forzata la serratura un'altra volta, spaccato il cristallo anteriore un'altra volta ancora (che sfiga quella povera punto)...alla fine hanno rispettivamente rubato una maglia bucata di un mio amico, il porta Cd nel portaoggetti, e udite udite un portachiavi con scritto floxy(vi rendete conto???).

Questi tossici di _ _ _ _ _ !
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.