Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Infiltrazioni d'acqua!!
#1
Ma non ho capito.....percio' l'acqua ti e' entrata dentro?cioe' hai fissato la "tasca" porta woofer sul "pannello" porta interno? se si sei sicuro che la guarnizione porta tenga bene?sei sicuro di non aver lasciato aperto,anche solo un pelo,il finestrino.per la mia esperienza mi sembra molto improbabile che l'acqua riesca ad arrivare fino alle tasche in altre maniere....
boh...[^] ciao!
Rispondi

#2
Ciao ragazzi.. ho un grossissimo problema: ieri ho lasciato tutto il giorno l'auto sotto la pioggia battente.. e quello che ho trovato al mio ritorno non mi è molto piacituo: nelle concavità dei supporti dei woofer si era formata una piccola vasca... piena d'acqua.. e meno male che la scorsa settimana, quando ho fissato le tasche alle cartelle ho provveduto a passare internamente tutta la superficie con del silicone, per evitare sfiati d'aria.. beh grazie al silicone ho salvato l'mdf delle tasche ma il problema rimane: come posso fare per deviare l'acqua??
Ho sentito anche parlare di rainstop della phonocar, ma non so cosa sia..
Rispondi

#3
applicando silicone e fonoassorbenti avrai sicuramente otturato i buchini in fondo allo sportello per il drenaggio dell'acqua, provvedi a libearli!
Rispondi

#4
se per caso hai tappato i fori in basso sulla portiera per lo scolo dell'acqua allora ci puoi mettere anche i pescolini rossi dentro![Big Grin]
Rispondi

#5
la portiera, nella parte nascosta (quella per capirci verso l' asfalto) ha dei fori per scolare l' acqua.... se li hai tappati con qualche prodotto tipo silicone, o simili, ovviamente non scarica più, tenendo l' acqua all' interno della porta...
Rispondi

#6
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fuorigiri ha scritto:
<br />la portiera, nella parte nascosta (quella per capirci verso l' asfalto) ha dei fori per scolare l' acqua.... se li hai tappati con qualche prodotto tipo silicone, o simili, ovviamente non scarica più, tenendo l' acqua all' interno della porta...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ahahah nooooooooooo... tutti e tre avete detto la stessa cosa [Big Grin]
I buchi li ho tutti lasciati aperti.. il silicone l'ho messo solo tra la tasca e la cartella.. e proprio lì c'è come una concavità, nella quale mi si è andata a sedimentare l'acqua.. In ogni caso mi interessava sapere come potrei evitare che l'acqua scivoli dentro.. funziona quel rainstop della phonocar?
Rispondi

#7
azz è mi rimane difficile immaginare questa concavità..

prova a fare comunque dei buchi di scolo con il trapano, magari anche piccolissimi sempre se si possano fare...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.