Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
requisiti.........
#1
Salve ragazzi mi rivolgo a voi per un quesito............Che REQUISITI deve avere una persona per fare una garetta con il suo impiantino?piu' precisamente....a me piacerebbe fare una garetta finito l'impianto,so benissimo che il mio impianto non sara' spettacolare come altri,ma mi piacerebbe provare.....cosa devo fare?abbandono l'idea?
per ora ho....
nelle portiere 2 kit hertz 2 vie separate "esk 165 l"
amplificato con un alpine mrp t-222 (temporaneo che verra' sostituito a breve)
il post. e' ancora da definire comunque pensavo a 2 sub in cassa chiusa amplificati a dovere....la morale e': uno con i miei requisiti puo' fare una garettina o no?
per ora non mi interessa arrivare primo........ma almeno non fare una figura da pirla....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
aspetto vostre risposte!!!!! ciao e grazie !!!
Rispondi

#2
figura da pirla sicuramente no, chi fa gare lo fa anche per lo spirito di farle, in ogni gara qualunque sia si respira un'aria diversa.

sicuramente non potrai competere con molte altre macchine meglio preparate ma è sicuramente una bella esperienza[Wink]

requisiti non credo ve ne siano...
Rispondi

#3
prima di partire per una gara ti consiglio di entrarci dentro come spettatore e ascoltare ascoltare e riascoltare molte macchine parlando anche cn molti installatori!

parti cosi e poi ti fai una idea...
Rispondi

#4
requisiti??

dipende dalla tua moralita...

io direi:

pazienza, interesse, tenacia/forza di volonta..

altrimenti se alla prima gara (evidentemente sound quality) ti piazzi male e/o ricevi giudizi piuttosto critici e ti abbatti subito è inutile andare..

se invece sei un ragazzo che non si perde d' animo, vai senza la minima pretesa..

un raduno, il pre-gara, la gara, il post-gara, sono fasi elettrizzanti, conosci ragazzi nuovi con la nostra passione, installatori di professione, esperti, e purtroppo ciarlatani..

dipende da come la vuoi prendere tu questa avventura..

io la mia prima gara feci ultimo, (va be avevo anche 1 sub aperto in due) ma non mi persi d animo..

e ora...

[:246]








Rispondi

#5
Attenzione non penso che sia una cosa che potra' succedere a breve....condivido il consiglio di forno che dice che prima devo andare a vedere un bel po' di gare (anche se e' come quando mi si era rotta la moto e andavo a guardare gli altri fare motocross...........un nervoso!!!!!)poi condivido con marco per i consigli......comunque come ho gia' detto non mi interessa,per ora,arrivare primo ma almeno togiermi lo sfizio di dire:ho fatto tutto da solo e ora sono qui a gareggiare poi ok sicuramente ci saranno macchine da paura.......diciamo che e' un fatto personale [:I]
Rispondi

#6
sicuramente almeno una volta ti conviene andare a vedere una gara, per avere un minimo di conoscenza su come ci si iscrive, quanto prima, e tutto il resto per partecipare. Poi ovviamente ti ascolti qualche macchina e cercare di capire cosa bene o male cercano i giudici in un impianto.
Rispondi

#7
adesso appena riesconeandro' a vedere una....grazie dei consigli...

Rispondi

#8
domani se ti interessa cè un raduno a villa cortese, cè qualche auto del mio team, io salto questa perche mi sto preparando per un altra gara..








Rispondi

#9
Grazie mille per i consigli che mi state dando ma sono arrivato all'amara conclusione di bloccarmi con i lavori,smontare tutto e sospendere.....[V][V][V][V][V]
Purtroppo ho fatto 2 calcoli e l'attrezzatura che vorrei montare va a superare abbondantemente il valore della macchina(che peraltro e' quella che uso solo per andare al lavoro)
Purtroppo stavo pensando che ok.......impianto finito tantissimo lavoro un sacco di euri spesi e poi il resto(carrozzeria)da buttare.........
quindi preferisco dedicare il tempo,soldi e materiale alla futura macchina.......
grazie mille per i consigli che mi avete dato.......[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#10
io invece approfitterei di questa situazione...

tira giu le portiere, prova ad insonorizzarle..

almeno impari e vai con sicurezza sulla futura auto no??

se sbagli...be la carrozzeria è gia da buttare...[Wink]








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.