Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impanto fatto dalla peugeot
#1
ciao ragazzi, secondo voi ? meglio che faccio l'impianto(con amplificatore, sorgente nuova, sub ecc..) dalla peugeot, che ? gratis, o da un installatore???? mi preoccupa il fatto che i tecnici della peugeot non sono all'altezza, senza offesa, per il semplice fatto che montano autorado di serie senza fare i dovuti taraggi e cose del genere.cosa mi dite????????? rispondete grazie
Rispondi

#2
ciao di fabio,per me ? meglio che lo fai tu,considerando senza offesa se sei capace,e se hai il tempo,risparmieresti molti soldi,se hai dei dubbi su cosa fare su questo forum ci sono persone che ti possono aiutare tipo "madforsound"etc...ad esempio io me lo sono fatto da solo con qualche consiglio,ho risparmiato molti soldi.
a presto...ciao
Rispondi

#3
Ciao a tutti, ? pur vero che farsi fare un impianto da un installatore ha il suo costo, ma a volte ? l'unico prezzo che bisogna pagare. In passato, per?, ho visto tante persone provare con il fai da te per risparmiare soldi e fare tanti di quei danni che alla fine hanno speso di pi?. Bisogna prima di tutto farsi uno scrupoloso esame di coscienza, per capire se si possiedono le capacit? per intraprendere il lavoro e la successiva taratura. Qualora ci siano le capacit? si potrebbe anche provare, ma se si ? proprio a digiuno allora la soluzione dell'installatore diventa l'unica via percorribile per raggiungere risultati soddisfacenti.
D'altronde non si diventa installatori in due settimane. o sbaglio?

Ciao...

[Immagine: 2005819144717_Tasca.jpg] [Immagine: 2005819144736_Portiera%20post.jpg] [Immagine: 2005819144824_Veduta%20ampli.jpg] [Immagine: 2005819144927_Sub.jpg]
Rispondi

#4
certo hai perfettamente ragione,se uno nn ne capisce una mazza deve perforza affidarsi ad un installatore,siccome nn parliamo di impianti da gara,ma impianti normali,quindi uno si puo fare un buon impianto anche da se,se lo sa fare si intende,ma se uno ha una discreta conoscenza xche deve spendere un sacco di soldi.se uno ha qualche dubbio o vuole un consiglio il forum e fatto apposta x questo.[Big Grin].
Rispondi

#5
forse avete interpretato male la domanda, io chiedevo se ? meglio che l'impianto me lo fa la peugeot,che non mi viene a costare nulla, oppure devo andare da un installatore..... rispondete
io ho paura che i tecnici della peugeot non sono al'altezza inquanto montano impianti originali
Rispondi

#6
ciao di fabio si ho capito bene la domanda,volevo soltanto dire che se una persona e ingrado di fare una cosa nn deve avere paura di farla,nessuno ? nato imparato,cmq rispondendo alla tua domanda ? meglio da un'installatore,questo ? un parere mio.
ciao fabio.[Big Grin]
Rispondi

#7
SIcuramente l'installatore e se vai su www.AudioCarStereo.it puoi trovare gli installatori di tutta Italia piu' vicini a casa tua che ti faranno il lavoro sicuramente meglio.
Per farti un esempio:
Il pane preferiresti comprarlo dal fornaio che lo fa tutti i giorni oppure al ristorante dove ogni tanto fanno qualche pizza?
Scusa l'ironia, ? solo per farti un esempio stupido.
[8]

VEGA
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  passaggio cavi su peugeot 206 mirco85 8 3.898 24-05-2021, 18:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  batteria e alternatore peugeot 106!!! rub 4 2.141 24-05-2021, 00:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ammodernare impianto Peugeot 807 (2005) jerrino77 0 281 25-10-2020, 17:52
Ultimo messaggio: jerrino77
Wink Avrò fatto danni? andy 0 376 27-06-2018, 07:38
Ultimo messaggio: andy
  Per possessori di Peugeot 206 Skyline89 3 1.691 06-04-2013, 06:48
Ultimo messaggio: Skyline89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.