Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggio personale ricevuto da allinone!!!
#21
x dual.......forse non mi sono spiegato bene......anche io trovo giustissimo che sia stato allontanato.......non volevo difenderlo ma cercavo di capire perche' una persona su un forum(per altro dedicato al car audio)dopo aver detto una cosa del genere si sia arrabbiato cosi'.....
le cose sono 2:
1)allinone e' pazzo
2)allinone vuole veramente costruire una centrale nucleare in macchina e non si fermera' fino a che non ci sara' riuscito(per poi tornare sul forum e tutti dovremo chiedergli scusa sotto la minaccia di una fusione imminente)[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
......spero non sia la seconda[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#22
beh direi che una cosa è voler costruire una centrale nucleare, un altra volerla costruire con degli stuzzicadenti e chiedere come fare...questo è spammare...
Rispondi

#23
questo esempio me lo segno stecco [Big Grin], troppo bello.
Rispondi

#24
sono il mago egli esempi [:246]...
Rispondi

#25
...e io il mago delle caxxate...[:246]

secondo me ci siamo ritrovati tutti qui dopo aver chiuso in italia i manicomi..[:246]

comunque, il dubbio sulla seconda ipotesi mi sta venendo, visto che dice di aver insonorizzato una camera col plutonio!![:246]








Rispondi

#26
Col titanio marco....con il titanio

Dai ragazzi erano robe da manicomio vere quelle di allinone non ci prendiamo in giro....Daiiiii
Va bene tutto però dire certe cose e sfottere per dei consigli che nn si vuole seguire mi sembra troppo [V]
Rispondi

#27
Ma che roba è? Stiamo delirando tutti? senza parole....................[Sad!][V][^][Sad!][V][^][:X][:0][B)][8][Sad][|)][8)][:o)][:I][8D][Wink][}Smile][Big Grin][Smile][:p][?][V][^][:X][Sad!]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sfogo personale biancho 13 4.066 24-10-2013, 02:53
Ultimo messaggio: headhunterz
  messaggio per seicentowatt prisonbreak 4 1.191 22-04-2010, 07:37
Ultimo messaggio: seicentowatt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.