Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUELLO CHE VI ZULLA PER LA TESTA!
#51
Dopo aver sventrato le porte della car x la successiva modifica mi sono ridotto ad ascoltare la musica con il telefono..ma si puo?!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#52
Per silverboy...
Il discorso non è la Impregilo (anche se non la difendo)..... il problema sono gli appalti e i sub appalti...il problema sono le aste al ribasso, il problema è la mancanza di buon senso da parte degli imprenditori, da parte dei manovali, e da parte nostra.

Quando costruiamo una casa...la gran parte preferisce fare lavori self made o delegando a ciarlatani della domenica le costruzioni, spendendo il meno possibile...ho visto cose (a l'aquila(visto che ero studente e pagavo l'affitto[V]), a teramo..ma non solo, perche il discorso si allarga all'Italia intera) senza un minimo di senso logico, cose allucinanti...e questo contribuisce a fare ciò che è successo in questi giorni.

La storia si ripete: oggi a l'aquila, domani sarà il turno di qualcun' altro.
Ah giusto per...sapete che già sono scomparsi dei fascicoli, riguardo le costruzioni fatte nel 78? alcune di quelle che sono completamente crollate? sapete che nel lontano 78, l'aquila passò( per opera di un governo di _ _) da zona 1 a zona 2 come rischio sismico? sapete perchè: per costruire di più, per avere più zone edificabili....

Poi pensi che la Impregilo, metta qualche suo operaio (semmai ce li abbia), a costruire? Nei nei.....c'è il meccanismo del subappalto (legale)..il governo mi da 100, io do 50 all'azienda subappaltatrice..e mi guadagno 50 senza fare una cippa di niente. In Italia tutto è lecito..potremmo continuare all'infinito a parlare...ne uscirebbe un grande puzzle.

Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#53
Floxy, e' un articolo riportato non so su quale testata giornalistica, fatto sta che questa fantomatica "IMPREGILO" e sempre a capo di questi appalti, ma purtroppo e' solo la punta dell'iceberg
Rispondi

#54
erano considerazioni aggiuntive...
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#55
GLANDE PLOVELBIO DI FOLNO:

All'installatore non fate mai sapere quanti sono buoni i watt con le ampere!

uahuahuahuahuhauhauhau [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]


Rispondi

#56
ragazzi, certo che l'audiotuning ha l'effetto di una droga.. non ti basta mai,e più ne hai più ne vorresti..[8D]
Rispondi

#57
Beh, l'effetto e' simile..
Per questo in questo settore bisogna avere la testa sulle spalle, altrimenti si spendono soldoni, e fidati che fantomatici avvoltoi travestiti da finti professoroni, non aspettano altro..
E qui da me a torino un paio c'e' ne sono buoni va..

E anche a Bologna ho saputo, da testimonianza di GillesGab, che una volta sentito il mio preventivo per il suo lavoro, pensava che lo stessi prendendo in giro..

[Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#58
questa è da raccontare[Big Grin][Big Grin][Big Grin]... è un pò di giorni che ho alzato i gain degli amp... e fin qui ok...

è un pò di giorni che non fa altro che piovere e avevo pure una spazzola di merda che mi faceva i righi verticali... ma xkè cavolo mi fa i righi verticali??????

bene... cambio spazzola e idem.... sapete qual'era il problema???? il sub! uahuhauhua
a volume alto mi fa traballare la spazzola auhauhauha [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

devo recuperare quella vecchia!![Big Grin]
Rispondi

#59
altrimenti togli la spazzola, togli la forcella, elimini il motorino, tappi il foro e la twingo è ancora più tuning... e alzi il volume!!!
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#60
bè, quindi ora recupera la spazzola e agisci sul vero problema.... cambia sub![Big Grin]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.