Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUELLO CHE VI ZULLA PER LA TESTA!
#61
Voglio un nuovo SUB!
Rispondi

#62
Forno ha scritto:

questa è da raccontare[Big Grin][Big Grin][Big Grin]... è un pò di giorni che ho alzato i gain degli amp... e fin qui ok...

è un pò di giorni che non fa altro che piovere e avevo pure una spazzola di merda che mi faceva i righi verticali... ma xkè cavolo mi fa i righi verticali??????

bene... cambio spazzola e idem.... sapete qual'era il problema???? il sub! uahuhauhua
a volume alto mi fa traballare la spazzola auhauhauha [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

devo recuperare quella vecchia!![Big Grin]

Ma non dovevi cambiare spazzola ma bensì sub e ampli, frantumavi il vetro ed eri a posto, niente + problema [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#63
faceva i righi verticali...
Altra alternativa gira il lunotto cosi fa anche righe orizzontali e poi giochi a tris
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#64
NOOOOOOOOOOOO qui nevica da paura e non ho la fotocamera dietroo.... altrimenti facevo un video dove la twingo si scrollava la neve di dosso! auihuahuahauha
Rispondi

#65
forno sono disposto a risolverti il problema!!
allora fai una cosa spedisci il tuo impianto a me e io in cambio ti invio un kit di spazzole della miglior marca possibile!!e se vuoi anche un mega motorino cosi anche se nevica toglie anche la neve
che ne pensi??
Rispondi

#66
ahahhah te l'ho già spedito ti do il codice tracking 61Z OKKOL4 [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#67
Beh, da me la neve nemmeno si poggia!! hahahahahaha
Rispondi

#68
L'italia è bianca
Rispondi

#69
solo a foggia nn ha fatto manco un fiocco di neve??
Rispondi

#70
Si l'ha fatto l'altro giorno per piu o meno 90 secondi. Comunque io ora penso a sabato prossimo che si va a roccaraso ASD
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.