Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto marco e airjet
#1
ieri pomeriggio ho conosciuto marco206 e airjet e il mitico olti che ormai conosco da anni. cmq l'impianto di marco ha una sezione sub che fa rabbrividire una basso davvero di qualità..complimenti (la mia nn può neanche guardarla[Smile][Smile] ma ci sto lavorando..). manca solo il fa e poi nn lo ferma + nessuno..per quanto riguarda airjetline il suo fronte anteriore fa veramente paura..lavoro in porta davvero notevole..peccato che sn potuto rimanere molto poco e avrei voluto vedere + di preciso i due impianti ma sarà per un'altra volta..magari con un upgrade del mio[Big Grin][Big Grin]!!ciao!!
Rispondi

#2
addirittura un post tutto per noi...[:246]

commosso [8)][8)][8)]

dunque..

be, ragazzo simpatico ci siamo subito trovati a parlare a versi tra bassi e vociare ad alti volumi, come dei perfetti malati di mente...

con la gente che guardava sbalordita, e il giostraio dei "baracconi" di fronte che SBIGOTTITO ci ha cielermente raggiunto per ascoltare da vicino le due auto..[:246]

basso di qualita??si considerato che avevo 1 tma ad 1 ohm nominale, controllo anche sulle ultrabasse ce ne era in modo tutto sommato soddisfacente, mai coni per i fatti loro e sempre presenti..

ma qualita ristretta a quel range di frequenze, fuori accordo suona poco e, malissimo! [|)]








Rispondi

#3
si marco mi sono sbagliato ad esprimere..un basso di pressione..[Big Grin]
Rispondi

#4
Se sei nei dintorni capiterà sicuramente un altra occasione!!
Rispondi

#5
che palle che siete così lontani...[Sad][Sad]
Rispondi

#6
veleno ha scritto:

che palle che siete così lontani...[Sad][Sad]

PER FORTUNA, vorrai dire..

se no sai che palle averti a casa tutti i giorni, poi tua moglie diventava gelosa...


[:258][:54]








Rispondi

#7
e dire che sia marco che site li ho 15Km e non ho mai il tempo di conoscerli!!!!
Rispondi

#8
marco, site, airjetline, oscar 106, ortis....

[Wink]








Rispondi

#9
devo trovare assolutamente il tempo di conoscervi!! anche se e meglio che non fi faccia sentire come suona il mio impianto!
Rispondi

#10
vai tranquillo..io l'ho già fatta la mia figura!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impianto più spettacolare mai visto.... sweet_boyxx 10 2.958 26-05-2021, 03:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  distruggere le case con il proprio impianto! Forno 6 2.057 25-05-2021, 01:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ...::: IL MIO IMPIANTO ::::.... MrXZCS 6 1.765 24-05-2021, 03:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto Stereo TEAC Karson52 0 556 28-05-2019, 06:58
Ultimo messaggio: Karson52
  Nuovo impianto donatomorano 1 795 12-09-2018, 05:26
Ultimo messaggio: guttadax

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.