Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FURI HQ2100! il regalo di Francesco
#1
forse sarà che gli piaccio troppo, [:91]oppure stasera si era fumato qualcosa di diverso della solita sigaretta...

eppure fatto sta che adesso mi ritrovo con un furetto che mi ha regalato francesco con tanto di coccarda e fiocchettino!! anche io ti voglio bene Fra.. sarai sempre nel mio cuore! [:154]

[Immagine: imag0020rk1.jpg]

[Immagine: imag0021uv8.jpg]



ahauhauahauhauhauahuahuahuahuha[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#2
se te l'ha regalato veramente, lo picchio appena mi capita sotto mano.

[:246]


adesso forno COME MINIMO, aspettiamo la recensione...

[Wink]








Rispondi

#3
Noooooooo !!! Il mio povero furettooooo !!! Me lo hai scippatooo !! [Big Grin][Big Grin] Comunque.. Devo dire che ad un quarto di gain tirava egregiamente l'accoppiata doppio cm200 - doppio ct263 (su 4 Ohm).
Forse un pelino metallico a detta di marco.. Cmq fai qualcosa di utile va.. Posta le tue impressioni [:p][:p]

Marcotuning: Ma che regalatoo.. Se lo è scippato !! [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#4
nooooo non ci credo.. ma vedi ke gran sorta di culoooooo .. io x avere 1 furi hq2100 sotto le mani ho dovuto fare dei tracchiggi tra acquisti e vendite on.line ke non vi immaginate e lui te lo regala?? ma ki è francesco ke me lo faccio amico pure io e vediamo se mi regala l'hq2200 [Big Grin][Big Grin]

ma te l'ha regalato veramente o cos'altro???
è qualche occasione particolare o ti sei concesso all'amico [Big Grin][Big Grin] ???
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#5
a me mai ste cose...[}Smile] che culoooooo GODITELOOOOOO[Big Grin]

ps: chi è questo bravissimo Francesco che me lo devo fare amico [Big Grin]










SLURP




SLURP
Rispondi

#6
gliel ha rubato quel manigoldo!

pareva strano [:246]








Rispondi

#7
prima di tornare a casa mi sono sparato un cd di canzoni mie e anche se il tempo che gli ho dedicato non è sufficiente per una critica esauriente ho già capito bene o male cosa va e cosa non va!!!

come già detto da Francesco l'ho usato su un semplice due vie cm200+ct263 con crossover passivi artigianali. l'rca che ho usato era il cavo lenco preparato da max su misura dell'impedenza iniziale (alpine 9853) e finale ppi art A300.2. non so in realtà cosa cambiava se avevo una rca comune... forse max ce lo saprà dire...

a primo impatto è un amp molto solido e piccolo...non sembra che abbia tanta grinta ma ricordate che l'apparenza inganna...

appena montato dopo già 1 minuto che suonava ci è toccato abbassare il gain a metterlo al di sotto della metà... questi pochi watt in classe A diavolo se si fanno sentire!!!

le mie prime impressioni dopo una lunga serie di canzoni ascoltate è che (confrontandolo con il mio ppi) la medio alta ha decisamente piu grinta... i tw non fanno fatica a riprodurre le frequenza alte ma affinando un pò l'orecchio purtroppo noto che le voci sono meno calde e la batteria risulta essere un pò piu metallica...

le canzoni che ho testato sono molte; dal cd focal 4 e 6 il cd dei guns e altri vari generi... nel contesto la maggior parte delle canzoni hanno confermato un suono più metallico sulla medio alta...

la scena sonora risulta un pelo più spostata verso il centro... per centrarla correttamente ho dovuto mettere in flat i ritardi che erano impostati su 0.2 ms sul canale sinistro

se la medio alta mi è piaciuta un pelo meno non posso dire la stessa cosa della medio bassa... le voci maschili risultano essere meno nasali e i bassi molto più puliti...

in conclusione lo userei su fronti da urlo se si trattasse di amplificare tw... credetemi ha volume da vendere il piccolo e sono sicuro che le impedenze basse non gli fanno paura...

nel mio caso lo userei esclusivamente per amplificare i medi in portiera!

chissà se provassi ad amplificare il cs323.....[:p]


Rispondi

#8
marcotuning206spl ha scritto:

gliel ha rubato quel manigoldo!

pareva strano [:246]


uahauhaua[Big Grin] no no ho postato le foto xkè tutti devono sapere che è un regalo e le foto lo dimostrano.. auhauha [Big Grin]
Rispondi

#9
Ottima recensione Fornetto.. Hai centrato dritto il bersaglio.. Amplificare Tweeter su fronte da urlo.. Ti confesso che come grinta ha impressionato pure me.. Credevo che i pochi watt dichiarati facessero fatica a farsi sentire.. e invece.. Per il metallico non posso darti pienamente ragione, in quanto prima mi riservo di sentire di nuovo il ppi(anche se mi fido)[:p] ma confrontato ad un qm è veramente un altro pianeta..
Per il resto, mega quotone generale..
Amplificare il cs? Bhè, domani lo si prova.. Dove sta il problema ? [Big Grin] Magari su 2 ohm e vediamo come se la cava.. Ma con la medio-bassa che ho sentito, non credo abbia alcun problema sul ciaretto..

p.s. Noto con piacere che hai eliminato lo scotch di carta ed hai fissato il furetto con delle + estetiche stringhe da scarpe.. Compliments... ahahahahah
Rispondi

#10
stringheeee quali stringhe?? [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] ma quello è tuning estetito! hhhaah

domani??? si vedrà!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ampli per mediobassa zapco studio 300x vs furi fa2120 vs ha2100?? pinc0 0 758 28-03-2019, 05:21
Ultimo messaggio: pinc0
  Alpine vs furi Pietrox46 2 1.422 04-02-2017, 18:52
Ultimo messaggio: luca74
  il nuovo giocattolo.. di Francesco - WAR3NG1N3 maxtarget 23 6.844 25-01-2014, 09:46
Ultimo messaggio: maxtarget
  aiuto su furi malchino 4 1.650 30-01-2012, 16:46
Ultimo messaggio: malchino
  FURI su ls29neo marchito_ 17 6.063 29-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: marchito_

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.