Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione primo impianto
#1
A breve dovrò installare il mio primo impianto sulla mia Brava.

SE mi date qualche dritta, ve ne sarei grato.

Ho un ampli da sistemare, penso sotto la plancia, dietro la moquette, se li va bene. POi dell'ampli posterò una foto di come dei comandi, cosi magari mi date un aiutino su come lo dovrò tarare sul fatto che all'anteriore monterò un kit Coral Monza da voi consigliatomi.
L'ampli è un 75 watt x4 rms della Macrom e ci collegherei appunto il 2 vie anteriore più il sub posteriore a ponte con i 2 canali liberi.
Avevo poi intenzione, già che c'ero, ti prendere dei fogli dynamat , cosi insonorizzo tutta le portiere.
Sta sera appena rientro dal lavoro, posto la foto dell'ampli, intanto se potete dirmi se messo sotto la moquette anteriore va bene o meglio da un'altra parte, grazie Smile
Rispondi

#2
ciao, cosa fontamentale che l'ampli sia ben areato...io quello per il sub l'ho attaccato dietro i sedili dei passeggeri e penso di fare così anche per quello del fronte anteriore per una comodità di cablaggio..se nn ha capito male non hai il sub quindi davanti dovrebbe andare bene...ma sotto la plancia dove intenti?aspetta poi qualche risposta più esperta..[Big Grin]
Rispondi

#3
occhio che dietro ai sedili, se a contatto con la lamiera (sia in senso vero e proprio, sia che si parli solo delle viti di fissaggio) puo generare ground loop di massa, tradotto, problemi di massa, disturbi vari...









Rispondi

#4
preferibile creare dei pannellini in legno anke sottile da fissare dietro i sedili posteriori( dentro il portabagagli) e fissare ad essi l'ampli. eviti problemi quando devi regolare il tutto, non gli togli l'aria come accadrebbe mettendolo sotto la moquette davanti e hai la possibilità d arrivare all'ampli+facilmente... insomma, eviteresti1 bel casotto. x la regolazione dell'ampli non è difficile, la parte 1po'+ "complicata" x ki è alle prime armi è passare tutti i cavi e soprattutto metterli in sicurezza(proteggerli con 1 particolare "guaina")...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  steg k2.04 installazione!!! fabien84 3 1.048 26-05-2021, 14:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.