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Problema punto 2 serie
#1
Ciao ragazzi.. Avete presente la punto 2 serie 3 porte? Bene.. per passare i cavi dei woofer e tweeter nella portiera come si potrebbe fare dato che la guaina che collega portiera e vettura non e' passante ma c'e' un connettore del cavolo?
L'unica soluzione sarebbero i cavi a vista, ma come renderli meno "atroci alla vista"?
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#2
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di SilverBoy
<br />Ciao ragazzi.. Avete presente la punto 2 serie 3 porte? Bene.. per passare i cavi dei woofer e tweeter nella portiera come si potrebbe fare dato che la guaina che collega portiera e vettura non e' passante ma c'e' un connettore del cavolo?
L'unica soluzione sarebbero i cavi a vista, ma come renderli meno "atroci alla vista"?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

c'è ki pratica dei buchi nel lato interno della portiera ( sia nel corpo fisso dell'automobile sia nello sportello) e una volt apassati i cavi, inseriscono 1 gomma protettiva tipo quella originale all'interno della quale c'è il connettore ke t causa qst "problema". naturalmente vedi di proteggere + possibile i cavi x i wf e x i tweeter...spero d eserti stato utile
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
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#3
Certo.. i cavi al momento li ho passati esterni, ma in maniera tale che siano protetti e che non siano brutti da vedere.. Ora appena avro' un briciolo di tempo forero' la portiera e faro' passare i cavi in maniera corretta.. grazie
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#4
modifichi il connettore...[Smile]








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#5
modificare il connettore è possibile, ma si devono avere attrezzi giusti e mano ferma.


<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2008128121827_DSC01860.JPG]<br /><font size="1"> 134,08&nbsp;KB</font id="size1">



non è una operazione semplicissima.



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#6
Bell'idea.. un bel forellino e via..
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#7


Salve .....il /le forature devono rigorosamente fatte con lo spinotto chiuso ......mi spiego meglio : smontare la parte applicata alla carroz. sontare la parte applicata alla portiere.....rimuovere i gommoni di protez.......allungarli il più possibile....collegarli M/F....individuare la parte libera.......forare prima con una punta piccola poi con punta adeguata......ATTENZIONE...una minima esitazione e tutto il lavoro vola via .....

soluz. alternativa .....recatevi da un rivenditore di ricambi .....comperate dei gommono passa cavo senza spinotto ....applicate i fori nella lamiera della macchina e passate tutti i cavi che volete


Se non si e molto preparati opterei per la seconda ipotesi

Ciao

Salvo
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#8
la foto che ho postato, Silver, non è per invogliare a fare quell'operazione lì... tutt'altro.

come dicevo, e lo ha sottolineato anche Turi, non è una operazione facile e sbrigativa. basta un piccolo errore e ti sei giocato le connessioni originali della vettura, e poi sono dolori di tasca, a ripristinarle.

un foro di servizio, lato piantone, la punto ce l'ha. basta praticarne un'altro e utilizzare un soffietto passacavi, come suggeriva turi.
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#9
certo, il lavoro e' un po' piu' semplice..
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