Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help per 5.1
#1
Salve a tutti mi chiamo Mario, vi leggo già da un po, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi ho cercato un po sul forum, ma non ho trovato esattamente ciò che mi "serve" e quindi vi posto il mio problema:
Ho un Xbox360 che tramite cavetto VGA ho collegato allo schermo del PC e tramite RCA (con tanto di adattatori) ho collegato al mio 5.1, il problema è che il tutto mi funziona "stereo" perchè non ho ne amplificatore, ne decoder, ne niente, ho attaccato i cavetti(bianco e rosso) del cavo VGA direttamente al sub del 5.1 ma in questo modo non ho l'effetto surround, ma solo una "simulazione". Vengo al dunque, se compro un comune lettore DVD che supporti il dolby surround e che abbia la presa ottica e lo collego tramite cavo ottico alla presa ottica del cavetto VGA della Xbox, in questo modo riuscirò ad avere l'effetto surround? oppure sto facendo solo confusione? vi prego illuminatemi chiedo veniea per essermi dilungato troppo
Rispondi

#2
ragazzi nessuno mi risponde ? [Sad]
Rispondi

#3
Ah dimenticavo di dirvi che il mio 5.1 è della Witron modello "witron 5.1 Home Theater Codice WI-2300"

io intenderei collegare così: Xbox360---cavo ottico-->DVD/Divx--->Sub
Rispondi

#4
Mi son informato un pò in rete ed ho trovato sto cosetto quì "Creative DTS-610" secondo voi potrebbe fare al caso mio, cioè da TRAMITE tra Xbox360 e il 5.1 ??
Rispondi

#5
l'importante e collegare la 360 via ottico e hai il dolby digital.[Wink]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.