Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sinto TV ALpine
#1
Salve a tutti e ben trovati..
Vengo a rompervi su queste pagine perchè ho bisogno di persone esperte come voi (ma tu guarda che strano!!!).
Non sono esperto di HIFI CAR e sarà difficile poter ricambiare i vostri consigli ma se vi serve sapere qualcosa sulle JEEP potrò fare la mia parte.
Il mio roblema è questo:
Impianto di serie Alpine con sintomonitor CVA1006R, navi, amplificatore e lettore CD.e comandi al volante.. ora ho per le mani un sintonizzatore TV (sempre Alpine)... Mi sapete dare lo schema per ampliare il sistema???
Sotto il sedile post. SX ho una roba con decine di ingressi A/V rca
(credo si chiami HUB).. non è che è sufficiente attaccare li le robe che escono dal sinto TV??
Grazie
Rispondi

#2
ciao, se la centralina tv è alpine basta collegarla con il suo cavo apposito alla centralina che hai sotto il sedile ... in questo modo potrai gestire i canali direttamente dal sintomonitor..... se invece usi le uscite video normali del sintonizzatore per collegarlo alla centralina che hai sotto il sedile, per gestire i comandi ti servirà il telecomando del sintonizzatore tv. tutto chiaro ?
Rispondi

#3
grazie seicentwatt (non sono un po tanti?)
Quindi devo attaccare il cavo I-net e basta?
Non appena ho 2 minuti vado a dare uno sguardo...
Mi sembra che l'ingresso i-net sia occupato dal
lettore CD.. in tal caso cosa dovrei fare?
Rispondi

#4
in tal caso basta collegare la centralina tv tramite le semplici uscite video rca ( le classiche giallo/bianche/rosse ) alla centralina del monitor e poi lo usi con il telecomando ..... cmq ci dovrebbe essere più di un'entrata i-net .... controlla
Rispondi

#5
Ok Grazie
Anche se piove a dirotti....VADO!
Rispondi

#6
niente da fare!!!!!
Non dovrebbe essere nulla di difficile ma...
Ok le uscite RCA, fatti i ponti per alimentazione sinto e le due antenne (pos. e neg.)..