Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che SUB Scegliere??
#1
Salve belli, ho una piccola domanda da porvi. Ho appena finito di montare il mio bell'impiantino a 2 vie sull'anteriore, nella mia nuova 206 ma purtroppo spinge molto poco ai bassi, per nulla, ma ? normale.
Ho un Kit 2 vie della Hertz l'esk 165 che in teoria dovrebbe avere rang tra 60 Hz e 23KHz. Con vari cd di prova ho notato che va pi? in basso, diciamo 40 Hz ma oltre 20 KHz non sale ma a orecchio ? difficile dirlo bene. Come ampli ho un onesto audison LRX 4 300. Che fornisce 65 W rms al fronte anteriore e 220 W rms per il sub. Ecco il dilemma, che sub devo scegliere, visto che ? il primo che monto, per musica rock, hard rock, black rock e un po' di pop?? Premetto non ascolto musica da discoteca. Sarei orientato sul 20 cm sempre della Hertz, per non avere risposte troppo furoi fase, e tra il modello ebx 200 R ed il EBX 200 B.
Il primo ? in cassa reflex, ha potenza massima di 500W e continua di 250W (quindi non lo fondo) ed ha una risposta in frequenza da 30-400Hz. L'altro ? uguale come altoparlante solo che supporta in picco 600 W e continue 300W ? montato per? in modalit? passa banda ed ha un range di 30-140Hz. che ne dite quale ? meglio per la musica che ascolto e magari se mi dite anche il perch?!!
Grazie mille scusate la lunghezza del post!!
Rispondi

#2
per la musica che ascolti ? meglio l'ebx 200 b perch? ? in carico simmetrico, ci? vuol dire che ti fa un basso pi? secco e veloce,cio? quello che secondo me ci vuole per la musica che ascolti, mentre quello in reflex ? un basso pi? profondo e sfumato
Rispondi

#3
ragazzi nn aprite le stesse discussioni

Car Audio \_/ PC HI-FI \_/ Home HI-FI \_/ Occasioni Nuovo ed usato http://www.professionistidelsuono.net
Rispondi

#4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da suono2</i>
<br />ragazzi nn aprite le stesse discussioni

Car Audio \_/ PC HI-FI \_/ Home HI-FI \_/ Occasioni Nuovo ed usato http://www.professionistidelsuono.net
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si scusa ho sbagliato sezione se lo puoi togliere questo...grazie mille
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiutatemi a scegliere i cavi per nuova installazione lghirard 13 5.636 08-05-2013, 20:18
Ultimo messaggio: headhunterz
  problema nel scegliere un amplificatore nunzio 5 1.456 06-01-2009, 00:20
Ultimo messaggio: mdbpalermo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.