Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore
#1
qualcuno sa come spiegarmi questa cosa??? ho un'amplificatore 4 canali della spectronic 300watt e voglio collegare i 4 canali a bridge per sfruttarlo l meglio visto che io ho 2 crossover passivi dell'hertz 3W.30 mi dite come fare?? mi dite come fare per sfruttare al massimo quei 300watt del mio amplificatore??? se qualcuno mi fa uno schemino o mi fa vedere qualche immagine mi aiuta davvero molto....aiuatemi per favore grazie a tutti aspetto una risposta al più presto ciao ciao....
Rispondi

#2
Fai una foto della morsettiera e del pannelo comandi dell'ampli e postala...
Rispondi

#3
non ho con me l'amplificatore perchè c'è l'ha l'installatore che lo sta aggiustando non puoi dirmelo cosi??????
Rispondi

#4
Non è uguale per tutti gli ampli...è quello il punto
Ce l'hai il manuale ???
Rispondi

#5
e no non c'è l'ho pero quello che posso dirti e che ha 2 canali per l'anteriore e 2 per il posteriore con 2 uscite rch....e su il primo positivo e l'ultimo negativo c'è scritto bridge sul resto no queste sono l caratteristiche poi per il resto non ha niente tranne il gain ovviamente per regolarlo dimmi come devo fare per sfruttarlo al meglio
Rispondi

#6
Ahhh ecco allora se è così puoi anche lasciar stare la modalità bridge in quanto la puoi usare solo su due canali e non su 4....
quindi hai due possibilità :

1) Usi due canali per il fronte anteriore e gli altri due li tieni per un futuro sub
2) Vai di bi-amplificazione, però ti devi far fare i crossover su misura....

Io opterei per la prima [Wink]
Rispondi

#7
ok farò cosi però non e che se collego il tutto compreso il sub c'è troppo assorbimento e brucio tutto?????
Rispondi

#8
No...colleghi il sub in bridge, quindi ai due terminali dove c'è la scritta, agli altri due canali ci colleghi il fronte anteriore e vai tranquillo....
Quando ti ritorna l'ampli posta una foto che ti faccio uno schemino...
Rispondi

#9
ok ho capito come fare comunque appena mi arriverà l'amplificatore ti invierò una foto solo che lìamplificatore non scende a mono e il subwoofer fa l voce non c'è una soluzione per farlo scendere a mono??? devo cambiare per forza amplificatore????
Rispondi

#10
Non scende a mono ??? Sarebbe ????
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Crossover Audison sxr4 più crossover amplificatore Fabio84 7 2.341 05-12-2019, 20:20
Ultimo messaggio: Bhondawe30
  Regolazione crossover autoradio/amplificatore Anto943 4 3.911 17-01-2018, 23:46
Ultimo messaggio: Anto943
  Tagli con amplificatore impact reference six pdp 8 2.263 31-12-2017, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Crossover amplificatore dariodiluggo 0 700 19-06-2017, 22:55
Ultimo messaggio: dariodiluggo
  frequenza di taglio amplificatore gigispl 4 1.808 02-12-2013, 09:06
Ultimo messaggio: gigispl

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.