Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aux in problemi configurazione
#1
Salve.
Sto istallando un classico lettore dvd per vedere dei film in macchina.
Per quanto riguarda l'uscita video ok, esco dal lettore dal rca giallo e vado nello schermo nella relativa rca gialla.
MA per l'audio come faccio.

Ho visto che la mia alpine 9882ri ha la aux (credo si aux in ) quindi dovrebbe esssere come un entrata audio esterna, giusto?
MA però se collego una presa jack sulla radio e l'rca uscita audio sul lettore nn si sente niente.
Se collego pero l'uscita audio del lettore dvd direttamente ale rca degli amply ok funziona, ma nn so come regolare il volume.
Mi sono spiegato, spero.Consigli?

Magari serve un cavo specifico e non semplicemente un jack 3,5mm/rca?
Rispondi

#2
forse ho capito. la presa jack che vedevo sul retro dell autoradio non è un aux in da collegare direttamente lettori mp3,dvd ecc, ma è per i comandi al volanti.
Per fare quello che devo fare io dovrei comprare un cavo da attaccare all uscita dell ipod precisamente il cavo kca 121 ?

confermate quanto detto, o avete altri modi per fare tutto cioo senza comprare sto cavo e risparmiare 20 euro.
Magari uno sdoppiamento delle rca?
Rispondi

#3
Penso sia come il 9885r, hai bisogno di un cavetto adattatore. Io l'ho trovato su Ibay da un venditore tedesco pagato 15 € spedizioni comprese, preso in settimana ma ancora mi deve arrivare, se vuoi ti do il link.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#4
Si, serve l'interfaccia Ai-Net, proprietaria di Alpine. Io l'ho presa da bortesi.it a presso stracciato!!!Quoto quanto detto per il minijack femmina...sono i comandi al volante!!!!
Rispondi

#5
ma mi sorg il dubbio. La mia autoradio non ha scritto da nessuna parte che è ai-net o ha la funzione versatile link.
Questo cavetto quindi funzionera sulla mia autoradio 9882ri o no?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi ppi art 300.2 Tuniz 3 1.010 26-05-2021, 01:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con vrx633r fabbio 5 1.277 26-05-2021, 01:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi batteria thecore 6 1.343 26-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con un sub ciare a 4ohm danilo_cs 15 3.554 25-05-2021, 20:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi installazione impianto (RCA) radeon86 4 1.402 25-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.