Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer Tec TSW-1200 ?
#1
Secondo la vostra esperienza, un sub suona meglio in cassa chiusa o reflex? Mi hanno consigliato un tec da 30 cm precisamente il TSW-1200 a 150,00 euro, SENZA BOX. Non essendo preparato, è un prodotto valido o cè di meglio? Di solito ascolto musica da discoteca. Se devo costruire da me il box come posso sapere i litri per farlo suonare bene? Cassa chiusa o reflex? Confido in un vostro consiglio, in quanto è un offerta che potrei perdere.
Rispondi

#2
Aiutoooooooooo.
Rispondi

#3
non me ne intendo su qst subwoofer, ma se acolti prevalentemente musica disco nel maggior parte dei casi il sub è preferibile metterlo in cassa chiusa;
Potresti partire da come lo dichiara la casa: 31 litri in cassa chiusa.
Rispondi

#4
Grazie del consiglio, iniziero a costruire il box e poi vi faro sapere.
Rispondi

#5
Ho finito di cotruire il box. Ora devo riempirlo con della lana di roccia. Vi chiedo. Quanta ne devo mettere? Le pareti vanno tutte rivestite compresa anche quella frontale?
Rispondi

#6
Aiuto, dai ragazzi rispondete non posso stare con il box aperto.
Rispondi

#7
Se riempo il box completamnetnte di lana di roccia il mio TEC TSW-1200 suona meglio o viceversa?
Rispondi

#8
fai delle prove..nn sempre il fonoassorbente va usato e messo.... se nn sei un super espertone ti dico mettilo cmq
Rispondi

#9
okkio che la lana di roccia è cancerogena ...... usa quella di vetro
Rispondi

#10
il TSW1200 è un gran bel sub! lavora bene in chiusa e su 31 litri ci può stare.

Ti consiglio di provarlo a box vuoto, se dovesse essere troppo secco o che scende poco rivesti le pareti con del fonoassorbente (quello in spugna nero piramidale autoadesivo è molto valido come prodotto) assicurati che il box sia ben sigillato e che il fonoassorbente sia ben ancorato alle pareti.

Dove va messo?
in primis dalla parete opposta del cono, poi puoi metterlo anche nei lati volendo. più ne metti e più virtualmente aumentano i litri (più discesa quindi).
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.