Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale sub?
#1
ragazzi devo prendere un bel subbetto..mi piacerebbero già integrati nella cassa o mi consigliate di farmene una io?

me ne piacerebbe uno ke nn costi una follia..
io ascolto house,dance,techno ecc ecc
e sopratutto del sub m piacerebbe ke proprio senti la pressione del basso..quando senti ke proprio t vibrano anche i peli del cu.o[:p]

cosa mi consigliate??
starei sui 400€..valuto anche usato
Rispondi

#2
meglio farselo da se il box... piano piano un passo alla volta e si costruisce... non è difficile....400 euro solo il sub?? o sub + ampli??
Rispondi

#3
eheh magari sub+ampli...
400€ sub+ampli direi ke non si può pretendere quello ke vorrei io
Rispondi

#4
la butto li. doppio cw387 in casa ciare se ascolti dance.
Rispondi

#5
beh io con 100€ mi sono preso 2 hertz es250 che fanno 250w rms l'uno e con 150€ mi sono preso l'ampli un audio system f2 500...
Quindi penso che con 400€ ti viene proprio un bel impiantino [8D]
Solo che con il genere che ascolti non e meglio una cassa chiusa?
Pure io ascolto quel genere e ho fatto una cassa reflex ma ti posso assicurare che i bassi sono lenti...
Comunque se dai un po piu di requisiti ti potremmo aiutare... qualcosa di un po piu mirato [Big Grin]
Rispondi

#6
Kranci ha scritto:

beh io con 100€ mi sono preso 2 hertz es250 che fanno 250w rms l'uno e con 150€ mi sono preso l'ampli un audio system f2 500...
Quindi penso che con 400€ ti viene proprio un bel impiantino [8D]
Solo che con il genere che ascolti non e meglio una cassa chiusa?
Pure io ascolto quel genere e ho fatto una cassa reflex ma ti posso assicurare che i bassi sono lenti...
Comunque se dai un po piu di requisiti ti potremmo aiutare... qualcosa di un po piu mirato [Big Grin]

sono lenti perchè non hai un telone!

metti un telone in reflex caricato bene e vedi che mine ti da!
Rispondi

#7
ogni tanto ne dite di cose strane eh [:246]

vorrei capire su house tecno e simili come possano vibrare i peli del culo, tutt'alpiu botte belle forti, ok estremamente forti si possono ottenere, ma avere il vibrato su questi pezzi che hanno frequenze elevate vorrei capire come sia possibile..

analizzando qualche pezzo house a caso, il range partiva dai 52hz e terminava a 61hz parlando di sezione subwoofer con efficenza degna di nota.....

quindi......[|)]

discorso lentezza in reflex su ap non in tela, marco, è sbagliato...

ci sono altoparlanti con sospensione non in tela che in reflex su questi generi musicali hanno pressione e velocita.[Wink]

ovviamente siamo d'accordo che sospensione, cono, spider, e motore in un telone sono differenti e piu portati in determinate circostanze [Wink]

400euro solo sub, quoto il cw387, ma se metti la coppia devi trovare un ampli che abbia un discreto quantitativo di watt.

io starei sul singolo, e acquisterei un qm220.2 steg usato come ampli, a 4 ohm hai la potenza giusta e suoni forte, e nei limiti del possibile bene.

una fam 100 come batteria, cablaggio adeguato, e poi mi dici [:246]








Rispondi

#8
ma nel mercatino non vendono nulla d quelle cose o addirittura migliori?
se si mi aiutate nella ricerca visto ke io tra tutte quelle marche non ci capisco molto...e preferirei andare sull usato..
Rispondi

#9
nessuno ke m da una mano?
Rispondi

#10
la mia soluzione è indicata, poi non siamo le pagine gialle, e tu non sei claudio bisio

[Big Grin]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quale collegamento dovrei fare tra amp e sub? mauroparatore12 1 436 02-11-2021, 18:51
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Quale SW prendere e quale configurazione ? Zetolo 8 2.023 26-05-2021, 11:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale QTC? pinus67 7 2.152 26-05-2021, 10:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale sub per tec spl 100.2 fiore90 3 1.065 25-05-2021, 23:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale migliore? sandros86 2 1.122 25-05-2021, 07:53
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.