Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto installazione JVC AVX800
#1
Salve Ragazzi!
Ho da poco installato questa sorgente e prima avevo un jvc kd-lh552.
La radio precedente aveva 3 uscite pre rca usate come rear, front e sub.
La mia nuova radio ha invece 2 uscite rca (front e rear) ed un solo spinotto per l'ingresso sub.
Come faccio a collegare il sub all'uscita dedicata dell'autoradio a questo punto?!
Mille grazie!
Rispondi

#2
ma scusa di che autoradio stai parlando??.... mi sembra strano (front rear)... di solito sono sempre (front sub).... e cosa sign che ha uno spinotto per il sub??
Rispondi

#3
l'uscita sub è in mono.

quindi metti un cavo rca singolo, e colleghi in mono l'ingresso rca al finale.
Rispondi

#4
In altre parole avrei bisogno di un cavo con il rosso ed il nero da una parte (da attaccare all'amplificatore) e un solo spinotto rca da attaccare all'uscita sub della sorgente?!
Invece che cambiare tutto il cavo, penso mi convenga un più semplice adottare, non sbaglio?!
Fatto ciò, tutto qui?!
Mille grazie della risposta.
Rispondi

#5
Rileggendo la tua risposta, capisco che devo cambiare tutto il cavo oppure prendere due adattori.
Il sub-woofer l'avevo collegato ad un amplificatore della phonocar (il ph 644 credo...)4 vie che aveva anche un'uscita dedicata per il woofer. Avevo utilizzato l'amplificatore per il fronte anteriore e per il woofer. E' possibile utilizzare il solito amplificatore con la solita configurazione (anteriore+woofer)ma utilizzando il sub in mono?!
Sono un po' acerbo...
Rispondi

#6
Scusa me come avevi collegato la vecchia sorgente all'amplificatore?
Il sub puo andare in mono non ha bisogno di andare in stereo e qundi ti serve un solo rca per collegare il sub, invece per il fronte che e in stereo dei collegare tutte e 2 gli rca.
La sorgente ha solo una uscita rca per il sub perche devi collegarlo in mono.
Quell'ampli non lo conosco, cos'ha 2 entrate rca?
Una entrata per il fronte e una per il sub?
Rispondi

#7
Penso che tu non lo conosca per l'ampli è un phonocar ph 564 [:I]
Questo ampli ha 2 ingressi rca: uno l'ho dedicato al fronte anteriore, l'altro al sub.

La vecchia sorgente aveva 3 coppie di spinotti rca: 1 coppia rear, 1 front ed 1 coppia per il sub. Difatti avevo come collegamenteo 3 spinotti rca.
Rispondi

#8
Nessuno?! Sono proprio un imbranato. O meglio: è la prime volta che mi trovo di fronte ad un problema del genere e siccome so che con l'elettronica non si scherza, vorrei non rischiare da evere da buttare via tutto per una kazz...ta!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  steg k2.04 installazione!!! fabien84 3 1.048 26-05-2021, 14:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.