Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!IMPORTANTE!!!!!!!!!!
#31
è ritornato l'arrotinooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]



ciauuuu maxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
Rispondi

#32
bentornato massimone.. appena ti riprendi 1po' passo x la "solita birra"[Wink][Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#33
Grande maaaaaaax!!! Certo che tutto quello che si si poteva rompere nella caviglia lo hai fatto![Big Grin]scherzi a parte sono contento che ti sia "ripreso" riguardati e buona guarigione intanto!!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#34
Finalmente ti sei fatto vivo carissimo Max [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin], ti ho provato a chiamare pareccchie volte al tuo cell ma non hai risp e mi ero preoccupato perchè volevo avere tue notizie, ma finalmente il peggio è passato. Riguardati e ci sentiamo presto. Daniele
Rispondi

#35
oggi è venuto a trovarmi Ciccio (puntina), mi ha fatto un piacere immenso.

ragazzi, state tranquilli che appena potrò scendere da sta maledetta sedia a rotelle, e usare quantomeno le stampelle, spedirò a tutti.

in particolare a Paolo1968, che ha avuto la sfiga di non ricevere ancora nulla, avrò modo di sdebitarmi per la fiducia.

scusate se non scrivo spesso in questi giorni, ma devo stare il più possibile a letto con la gamba per aria per motivi di circolazione, e i continui antidolorifici assunti mi rimbambiscono alquanto.

ciao a tutti.

Max
Rispondi

#36
dai max forza!!!!ho letto solo ora il post e mi è preso un colpo!!auguroni di pronta guarigione
Rispondi

#37
maxtarget ha scritto:

in particolare a Paolo1968, che ha avuto la sfiga di non ricevere ancora nulla, avrò modo di sdebitarmi per la fiducia.

ciao a tutti.

Max

Non preoccuparti Max, l'importante è che tu ti rimetta, prima la salute [Wink]

Comunque se qualche anima pia potesse spedire il mio pacco per Max in modo che mi arrivi giovedì mi farebbe un gran favore.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE SilverSound 7 2.484 25-05-2021, 18:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Attenzione alla radio!!! supermassiveblack 7 2.427 26-09-2017, 12:07
Ultimo messaggio: supermassiveblack
  IMPORTANTE MODIFICA STATO SILVERSOUND SilverSound 1 1.058 25-08-2016, 22:04
Ultimo messaggio: BiOSS
  PETIZIONE A FAVORE DI STAMINA - UN MINUTO DI ATTENZIONE maxtarget 6 2.132 14-11-2013, 05:50
Ultimo messaggio: theus
  ATTENZIONE AL TRUFFATORE tano147hifi 7 2.481 29-05-2013, 06:30
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.