Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mtx Jackhammer
#1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260399191072

http://it.truveo.com/MTX-jackhammer-22-i...1666231301

lo comprereste? io venderei l'anima per questo aggeggio...
Rispondi

#2
tutta scena...due RE XXX da 18" vanno molto di più e costano meno....e penso che entrambi...pesino meno...
Rispondi

#3
per me è solo una trovata publicitaria... con tutti quesi soldi altro che jackhammer....[Wink]
Rispondi

#4
sì anche secondo me è tutta scena. anche perchè io l'ho ascoltato al my special car due anni fa e non va veramente niente[Sad]
Rispondi

#5
e quei 160 kili allora sono tutta scena? ci sarà un motivo se pesa cosi tanto...
Rispondi

#6
cosa centra il peso!!.....pesa così tanto perchè ha un magnete grande.....e avere un magnete grande non significa avere un sub da terremoto.... prendi 2 gzpw15... e poi vedi come trema la terra[Wink]
Rispondi

#7
se avessi soldi e posto per 300 litri e 30 batterie xkè no! il mitico mtx non viene fatto fuori neanche con la 220!!!
Rispondi

#8
Si per muoverlo ci vogliono nn so quanti milawatt, e ottieni i risultati di un 38 e poco piu con 300watt rms.

L'unica cosa bella che ha e che fa scena.

Poi mi ha fatto ridere nell'inserizione di ebay(il primo link) mi ha distrutto la macchina, hahahahah.
Rispondi

#9
Buono solo per demo car, una macchina con 160 Kili di sub + altrettanti di amply e batterie e la cassa dico solo povera macchina! se lo monto sulla ibiza devo cambiare pure motore e sospensioni [Big Grin]
Rispondi

#10
Dualshock2 ha scritto:

Buono solo per demo car, una macchina con 160 Kili di sub + altrettanti di amply e batterie e la cassa dico solo povera macchina! se lo monto sulla ibiza devo cambiare pure motore e sospensioni [Big Grin]

quanto tempo dualllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.